xWater Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Offerta 3×1 del Filtro per Depurare l’Acqua

L’acqua è essenziale per l’uomo. Berne la giusta quantità ogni giorno assicura la corretta idratazione di cellule ed organi, oltre che aiutarti ad assorbire i nutrienti, eliminare scorie e tossine e regolare la temperatura corporea.

È quindi fondamentale berne almeno due litri al giorno, prediligendo acqua di qualità, che sia ovviamente depurata, sicura e con poche quantità di sodio e calcare. La migliore è qualità è quella minerale naturale, ma chi non ha la fortuna di vivere nei pressi di una sorgente, la soluzione è l’acqua imbottigliata.

Acquistare acqua imbottigliata al supermercato contribuisce al consumo eccessivo di plastica, con conseguente inquinamento del pianeta, oltre ad essere costoso e richiedere uno sforzo fisico per portarle a casa. Così il mercato ti propone una soluzione facile, economica che non inquina, xWater.

Utilizzando questo filtro sui rubinetti di casa, avrai acqua depurata e purificata sempre a portata di mano, senza ulteriori costi aggiuntivi. Ecco alcune informazioni utili e le x Water recensioni più importanti.

X Water: che cos’è e come agisce

X Water è un filtro naturale che agisce depurando l’acqua del rubinetto in totale autonomia. Estaticamente può essere descritto come un cilindro di dimensioni contenute, con all’interno un filtro speciale, capace di trattenere non solo le impurità, ma anche di ridurre la concentrazione di calcare, metalli pesanti e contaminanti. La caratteristica che rende unico x Water depuratore acqua domestico è il filtro formato da carbone attivo vegetale, ovvero di pura legna, con aggiunta però di pietre mediche, delle speciali pietre di forma arrotondata che trattengono le impurità.

Quando l’acqua attraversa il filtro di carbone, metalli pesanti, calcare e microrganismi restano intrappolati nel filtro e l’acqua in uscita è purificata e depurata, perfetta da bere e non causa alcun effetto collaterale.

Non tutte le acque sono uguali. Quando questa si presenta dura e ricca di calcare, l’utilizzo del purificatore acqua è essenziale. Il filtro applicato a qualsiasi rubinetto di casa tramite l’osmosi inversa elimina ogni impurità. Il soffione finale inoltre, funge da ulteriore filtro. Grazie ai micro fori ottenuti con taglio laser, impedisce al calcare di passare.

Il cilindro è realizzato in plastica resistente, capace di reggere la pressione sia dell’acqua calda che dell’acqua fredda. Il flusso medio di acqua erogata con il filtro è di 1,7 litri al minuto.

xWater filtro: caratteristiche

Il filtro con carbone vegetale ha un design compatto ed è facile da istallare. Ha dimensioni contenute, con una lunghezza di 6 centimetri, diametro esterno di 3,5 centimetri ed un diametro interno di 1,5-2 centimetri. Il cilindro in materiale plastica resistente interno è composto da ceramica, calcio solfito, pietra medica e KDF55. Il filtro di x Water è a sua folta composto da una parte esterna il poliestere e l’interno in carbone attivo di legno e pietra medica. Il beccuccio per l’aggancio al rubinetto è universale e adatto a tutti i rubinetti con erogazione classica, non è adatto per quelli a cascata. Con xWater Filtro l’acqua filtrata e purificata sarà sempre disponibile e a portata di mano.

Con il filtro per rubinetti attivo avrai una bolletta più bassa e acqua pura a casa in poco tempo, senza dover spendere altri soldi per l’acquisto di minerale in bottiglia.

Il filtro per l’acqua è essenziale? Le xWater recensioni degli esperti in materia

Diversi sono i pareri degli esperti in merito all’utilizzo dei filtri per acqua potabile uso domestico. Il motivo è molto semplice. L’acqua che entra in casa proviene da un acquedotto che si prenderà carico di effettuare controlli accurati circa i contaminanti e gli agenti inquinanti che potrebbero essere presenti. Ogni cittadino paga sui costi della bolletta tali controlli fatti giornalmente. La normativa in materia è ben chiara, e sancisce quali sono i limiti microbiologici da dover assolutamente rispettare affinché l’acqua dia definita potabile e adatta al consumo. Per acqua potabile s’intende che sia inodore, incolore ed anche insapore. I test che si effettuano testano oltre trenta parametri, ma ciò che non possono controllare è la durezza dell’acqua.

Secondo le casistiche, l’acqua che sgorga dal rubinetto proviene per 80% da una falda acquifera. Durante il suo percorso attraverso la roccia acquista e si arricchisce di sali minerali, che vanno ad aumentare la durezza naturale.

Utilizzando un filtro acqua rubinetto come il citato x Water di va ad abbassare proprio la concertazione di sali minerali e calcare, che incidono negativamente sia sul sapore che sulla digestione. Questo ci fa capire quando il filtro per rubinetti sia utile, in particolare quei casi in cui l’acqua minerale è naturalmente più dura e come funziona davvero.

Indicazioni per applicare xWater filtro per depurare l’acqua al rubinetto

L’installazione di xWater filtro per depurare l’acqua è semplice. Non necessita di un idraulico per l’applicazione. Va benissimo per ogni tipo di rubinetto, tranne quelli a cascata. Hai due possibilità d’istallazione:

  • Rubinetto vecchio: dovrai solo posizionare il filtro sull’erogatore e bloccarlo;
  • Rubinetto nuovo: con l’aiuto di una pinza svita il filtro di base già montato e applica il filtro anticalcare al carbone attivo.

Dopo averlo posizionato lascia scorrere un po’ d’acqua prima di prelevarla così da attivare il carbone vegetale per la depurazione. Dalle xWater recensioni gli utenti affermano una durata media di 2-3 mesi, dopodiché il filtro deve essere sostituito. Potrebbe anche durare di più se la durezza dell’acqua non è elevata.

Possibili effetti collaterali e controindicazioni

I test di ricerche sulla funzionalità del filtro al carbone vegetale attivo non hanno portato alla luce alcun effetto collaterale nell’adoperare il filtro per acqua x Water. Se utilizzato con acqua troppo mineralizzata si rivela un perfetto alleato sia per l’ambiente per che per le tue tasche.

xWater recensioni vere ed opinioni di chi ha già utilizzato questo prodotto

Online è possibile leggere diverse xWater recensioni vere da parte di chi ha già utilizzato il filtro per l’acqua. Si evince quanto sia pratico e funzionale, senza richiedere una manutenzione continua.

“L’acqua a casa di mia madre è pine di calcare. Ogni quindici giorni bisognava svitare tutti i mini filtri in dotazione ed il soffione della doccia. Il risultato erano delle grosse pietre bianche che si rompevano con una pressione forte. Dopo aver chiesto ai vicini ho scoperto che anche loro avevano questo problema. cercando online soluzioni per ridurre il calcare ho scoperto xWater filtro. Essendo anziana mamma non compra l’acqua in bottiglia preferisce quella del rubinetto. Così gliel’ho comprato ed istallato in cucina e nel bagno. Da quando lo usa dice di non avvertire quella sensazione di pesantezza allo stomaco dopo aver bevuto e finalmente non si ostruisce più il rubinetto.”

– Olivia, 46 anni


“Ho comprato questo filtro per le xWater recensioni positive, ma ero timorosa di non saperlo installare. Leggendo le istruzioni presenti nella scatola è stato semplice. Mi è bastata una pinza ed il gioco è fatto. Dopo circa tre mesi noto che il filtro si è scurito, quindi a breve lo cambierò approfittando di un’offerta molto vantaggiosa nell’acquisto multiplo.”

– Letizia, 31 anni


“L’acqua nella mia casa al mare è durissima. Lascia segni in tutti i lavandini in acciaio e quando riempio la pentola per la cottura della pasta sul fondo noto sempre un sacco di sedimento. Mia moglie continua a lamentarsi dei fori dei soffioni ostruiti ed è una lotta continua. Spendiamo tantissimo in anticalcare e acqua imbottigliata. Stufo della situazione ho acquistato x Water filtro. Finalmente la situazione è cambiata. Non ho più problemi ed è piacevole bere l’acqua del rubinetto.”

– Luca, 58 anni


Prezzo e canale di vendita

Il filtro per acqua al carbone attivo vegetale di legna si può acquistare su sito ufficiale. Il prodotto italiano è l’unico realizzato con materiali atossici, sicure e resistenti. Per ordinarlo dovrai compilare i dati richiesti, inserire l’indirizzo per la spedizione e aggiungere eventuali note per il corriere. La spedizione è gratuita ed espressa. Nell’arco di 24-48 ore dalla conferma dell’acquisto il prodotto sarà a casa tua.

Non dovrai anticipare alcuna somma o pagare con carta di credito. Seleziona il pagamento in contanti alla consegna. Due sono le offerte attualmente attive sul sito web:

  • Tre filtri a 59€
  • Sei filtri a 79€

La maggior parte delle xWater opinioni parlano dell’offerta con sei rubinetti, così da schermare dal calcare tutte le fontane di casa ed acquistare il singolo filtro ad un prezzo decisamente più basso rispetto al costo di listino.

LEGGERE ATTENTAMENTE
xWater non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento

quattro × 3 =