Vips Lips Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato del Volumizzante Labbra

Labbra piene, voluminose e ben delineate è il sogno di molte donne.

Svegliarsi al mattino e non dover passare troppo tempo in bagno per disegnare labbra perfette è sicuramente un gran vantaggio. Essendo una parte del viso bene in vista, contribuiscono a creare parte del fascino di ogni donna che cerca di avere un sorriso sensuale e femminile.

A volte nemmeno il make-up può risolvere il problema, matita e rossetto riescono solo in una piccola parte a definirle e rimpolparle, così sempre di più sono le donne, anche giovani, che decidono di ricorrere alla chirurgia plastica o estetica per ottenere un risultato finale ideale come le dive del cinema.

Esiste però un rimedio naturale e istantaneo che garantisce lo stesso risultato della chirurgia, ovvero Vips Lips.

Vips Lips: cos’è e come funziona

Ricorrere alla chirurgia estetica garantisce sicuramente labbra voluminose per tutta la vita. L’utilizzo del silicone però non solo causa un effetto per niente naturale, ma resta una sostanza chimica e la possibilità che il corpo la rigetti. In alternativa si può utilizzare l’acido ialuronico per una soluzione meno invasiva. Purtroppo questo prodotto è meno durevole poiché l’organismo tende ad assorbirlo, richiedendo quindi un ritocco dopo circa sei mesi, affrontando così nuovi costi.

Un rimedio che ti consente di avere labbra voluminose e toniche senza ricorrere al bisturi e ad un portafoglio generoso è Vips Lips.

Vip’s Lips è un siero naturale capace di donare in modo istantaneo labbra da far invidia alle star di Hollywood. Si presenta sotto forma di crema contenuta in un flacone con tappo dosatore che evita gli sprechi. È un prodotto naturale che stimola le cellule e il microcircolo, riattivando entrambi. Il procedimento naturale di aumento del volume garantisce la totale sicurezza del siero senza l’uso di alcuna procedura chirurgica.

Benefici di Vip’s Lips

A differenza di un comune prodotto per volumizzare le labbra, Vip’s Lips vanta un effetto sia istantaneo che nel medio-lungo periodo. Grazie all’utilizzo continuativo e costante nel tempo è possibile verificare un aumento di volume che con il passare dei giorni tende a stabilizzarsi anche quando non si è applicato il siero. Quindi possiamo ottenere ben tre benefici:

  • Aumenta il volume delle labbra sia nell’immediato che nel lungo periodo;
  • Definisce il contorno labbra rendendolo ben definito;
  • Nutre le labbra e le cellule stimolando anche il microcircolo.

In modo non invasivo e senza effetti collaterali lavorerà sulle labbra garantendo al consumatore un effetto finale come quello che si potrebbe ottenere con la chirurgia plastica.

Ingredienti e composizione di Vip Lips

Il siero volumizzante labbra è composto da un mix d’ingredienti naturale che mescolati insieme amplificano le singole caratteristiche dei principi attivi. La formulazione atossica consente l’utilizzo a tutte le donne, dalle più giovani alle più mature. In particolare è indicato per le donne over 50 anni, le quali subiscono l’inevitabile processo d’invecchiamento cellulare dovuto all’età. Nella lista degli ingredienti figurano:

  • Estratto di Portulaca: è una pianta di origine Americana utilizzata per le proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Inoltre veniva impiegata dagli indigeni del luogo per le capacità emollienti e rinfrescanti. Si utilizza tutt’oggi per la capacità di prevenire l’invecchiamento cellulare e proteggere la pelle dai raggi UV;
  • Acido ialuronico: oltre ad essere presente naturalmente nell’organismo, si po' introdurre dall’esterno per raggiungere la concertazione perfetta per labbra rimpolpate e voluminose. Con il passare degli anni l’organismo non è più in grado di produrre la giusta quantità, causando una perdita di turgore e volume oltre che la comparsa di rughe e solchi nella pelle. Ripristinando la giusta dose i tessuti si riattivano, ringiovaniscono e le cellule sono stimolate alla produzione di acido ialuronico;
  • Tripeptide boto-smile: è un amminoacido utilizzato in coppia con l’acido ialuronico per amplificare l’effetto ringiovanente del siero.

Come applicare Vips Lips volumizzante labbra?

La crema volumizzante labbra a base di acido ialuronico e portulaca è davvero semplice da utilizzare. Non richiede tempi lunghi per l’applicazione o particolari procedure. Per ottenere labbra più sensuali e turgide basterà applicare il siero direttamente sulla zona interessata due volte al giorno.

Affinché il prodotto raggiunga anche i tessuti più profondi è importantissimo effettuare con i polpastrelli un massaggio che faciliti la penetrazione del siero ma che stimoli anche i tessuti e il microcircolo. Il prodotto va massaggiato fino al completo assorbimento.

Ti consigliamo di non applicare subito il rossetto, la matita o qualsiasi prodotto per il make-up. Attendi 10-15 minuti così che il siero sia completamente assorbito e non rischi di eliminare la patina attiva che si è creata sulle labbra.

Vip’s Lips: controindicazioni

Uno dei vantaggi nell’utilizzo di un siero volumizzante labbra è l’assenza di effetti collaterali o controindicazioni. Infatti a differenza della chirurgia estetica che potrebbe causare all’organismo un rigetto del silicone, una reazione avversa all’anestesia, ma anche la comparsa di cicatrici difficili da ridurre, Vip’s Lips è sicuro, facile da applicare e costa poco.

Il siero è stato certificato qui in Italia. È un prodotto sicuro e privo d’ingredienti chimici dannosi per la salute. Attenzione solo in caso di allergie conclamate ad uno degli ingredienti presenti nell’INCI.

Procedi ad un piccolo test prima dell’utilizzo. Spalma un po’ di prodotto sulle labbra limitando l’applicazione ad una piccola area e vedi come reagisce il corpo. Nel caso in cui dovessi avvertire un forte bruciore, pizzicore e l’area dovesse arrossarsi con la comparsa di bolle, lava immediatamente la zona e non utilizzare il siero.

Vip Lips funziona davvero? Recensioni e testimonianze di chi l’ha provato

Questo rimpolpante labbra è molto famoso nel settore dei volumizzanti. La mancanza di effetti collaterali, i risultati immediati e il funzionamento nel lungo periodo lo hanno reso famoso tra le giovani e le meno giovani. Con questo rimedio si possono rimpolpare le labbra senza dover ricorrere alla chirurgia estatica e a tutte le problematiche che da essa ne derivano.

“Le mie labbra sottilissime mi hanno sempre dato fastidio. Le volevo più voluminose come quelle delle star. Non desideravo però ricorrere alla chirurgia e magari avere un effetto troppo finto. Così mentre cercavo su internet informazioni riguardo ad una possibile soluzione ho visto la pubblicità di Vips Lips. Valutando il costo basso ho deciso di acquistarlo e provare il siero volumizzante. Dopo le prime applicazioni ho notato un cambiamento sia in volume che in definizione. Sono soddisfatta e adesso mi sento in pace con me stessa.”

-Annarita, 31 anni


“Per risolvere il problema delle labbra sottili ho provato le punture di acido ialuronico. L’effetto mi piaceva ma il mio organismo lo assorbiva troppo velocemente. Dopo 4/5 mesi l’effetto svaniva del tutto. Dopo aver ripetuto il trattamento due volte ho detto basta perché troppo costoso. Su suggerimento di un’amica che c’era già passata ho acquistatoVip s Lips. Il prodotto mi è piaciuto fin da subito. Non lascia le labbra unte, si assorbe velocemente e oltre a funzionare quasi nell’immediato se usato con costanza l’effetto volumizzante e tonificante dura anche riducendo l’applicazione ad una sola volta al giorno.”

-Gisy, 25 anni


Vipslips mi ha soddisfatta realmente. Mi aspettavo un prodotto truffa invece non è stato così. Parto da labbra già piene ma purtroppo con il passare degli anni hanno perso tonicità. Lo utilizzo ormai da 3 mesi facendo una pausa di una settimana e applicandolo una volta al giorno. Il risultato è bellissimo e naturale.”

-Serena, 53 anni


Dove acquistare e prezzo di Vips Lips

Vips Lips ha un costo di 98€ ma acquistandolo sul sito web ufficiale potrai ricevere uno sconto del 50% abbassando il prezzo di vendita a 49€ per confezione. Un flacone è sufficiente ad un mese di trattamento con applicazione doppia (due volte al giorno).

Acquistando direttamente sul sito web del siero avrai inoltre diritto alla spedizione con corriere espresso gratuita, senza alcun costo aggiuntivo.

Compila il modulo di acquisto e attendi il pacco all’indirizzo indicato, pagando alla consegna non avrai bisogno della carta di credito per effettuare l’ordine. Un operatore è sempre disponibile per dubbi o informazioni e aiutarti durante l’acquisto.

Diffida da possibili sieri volumizzanti labbra che nome simile o con un costo maggiore. L’unico ed originale è Vips Lips!

LEGGERE ATTENTAMENTE
Vips Lips non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento

undici − quattro =