Varikostan Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato della Crema per Vene Varicose

Varikostan crema è un prodotto ad azione topica ideato per trattare un disturbo molto comune tra le donne: le vene varicose. Quando si presentano sulla parte bassa della coscia o sui polpacci diventano così invadenti da farti sentire a disagio nell’indossare una gonna o un vestito. In inverno ci sono le adorate calze pesanti a nascondere il problema, ma quando le temperature diventano miti e arriva il caldo le vene varicose sono li ad aspettarti.

È una situazione più comune di quel si pensa, infatti 2 donne su 10 dai 40 anni in poi iniziano a soffrire del problema. In alcuni casi le vene varicose si presentano fin da giovani. Per trattare questo problema in modo sicuro si possono utilizzare delle creme cutanee che lavorano sia sulla pelle che sul rafforzamento dei vasi sanguigni come Varikostan.

Varikostan cos’è e come funziona

Ma quali sono le cause delle vene varicose? Ti sei mai chiesta da dove spuntano fuori? Dalla ricerca scientifica sono emersi diversi studi che hanno evidenziato i motivi che possono incentivare la comparsa del problema. Al primo posto c’è l’assunzione di ormoni (pilla contraccettiva, cerotto, anello vaginale), anche sollevare i pesi per un periodo prolungato causa danni ai vasi sanguigni. Al terzo posto c’è una posizione che tutti assumiamo, quella delle gambe accavallate. I pantaloni troppo stretti possono essere un incentivo, così come i tacchi alti. In fine ma non per importanza c’è uno stile di vita sedentario e l’alimentazione scorretta.

Varikostan crema è un prodotto utilizzato per il trattamento delle vene varicose. Agisce mitigando i classici sintomi del problema quali gonfiore della zona, formicolio, sensazione di caldo e bruciore e nei casi più gravi anche dolore. La crema applicata localmente andrà ad agire in diversi modi:

  • Rende le pareti dei vasi sanguigni più elastiche e forti;
  • Elimina i liquidi in eccesso della zona cosce;
  • Migliora la circolazione sanguigna;
  • Regola la pressione e quindi il flusso di sangue;
  • Migliora la produzione di collagene;
  • Previene la comparsa dei coaguli.

Agendo localmente la crema Varikostan riesce a migliorare la situazione e in alcuni casi eliminare del tutto il problema.

Benefici della crema Varikostan

Gli ingredienti utilizzati nella formulazione di Varikostan crema sono testati e ottimizzati per contrastare le vene varicose. Fin dall’antichità i principi attivi che costituiscono l’INCI di Varikostan si utilizzavano per ridurre la sintomatologia tipica del problema in modo efficace, ed evitarne la formazione. I risultati saranno visibili già dopo la prima applicazione. Avvertirai un senso di leggerezza alle gambe e una sensazione immediata di freschezza. Il dolore diminuirà così come il gonfiore.

Varikostan crema: ingredienti e composizione

Passiamo ora ad un paragrafo importantissimo, quello dei principi attivi e degli ingredienti della formulazione. Varikostan crema vanta un INCI tutto organico e naturale. Si basa su estratti vegetali e frutti. Il mix d’ingredienti rende questa crema efficace ma al tempo stesso sicura. Cinque sono i principali ingredienti della crema Varikostan:

  • Amamelide: è una pianta americana dai fiori gialli simili ad una mimosa. Si utilizza per la capacità di combattere la fragilità dei capillari grazie alle proprietà flebotoniche, astringenti, vasocostrittrici, ematiche ed analgesiche;
  • Rosa canina: è ricca di due principi attivi, la vitamina C e i biloflavonoidi. Entrambi proteggono il tessuto connettivo dall’invecchiamento e tengono a bada la pressione arteriosa abbassandola. Inoltre stimola il naturale processo di formazione di collagene;
  • Edera: oltre ad essere una pianta ornamentale è ricca in teroli, aponine e flavonoidi che rendono la pelle più elastica e prevengono l’accumulo di liquidi che causa il gonfiore tipico;
  • Mirtillo: con la sua colorazione viola/blu è ricco di antocianine, degli antiossidanti che proteggono la pelle dai radicali liberi e rendono il tessuto connettivo e i capillari più resistenti ed elastici;
  • Castagna: l’estratto di questo frutto ha azione astringente e antinfiammatoria, prevenendo la formazione di ulcere varicose.

Come applicare Varikostan?

Varikostan crema si presenta come un fluido molto denso da un piacevole profumo. Non unge e si assorbe facilmente senza lasciare l’area appiccicata. È importante affinché agisca efficacemente effettuare un massaggio durante l’applicazione della crema. In questo modo si stimola il microcircolo, l’eliminazione dei liquidi e fa penetrare il prodotto in profondità.

Va applicata due volte al giorno direttamente sulle vene varicose. I migliori momenti della giornata sono al mattino, così da iniziare la giornata in modo positivo e la sera, per lenire le aree stanche e doloranti.

Dopo l’applicazione non dovrai lavare la zona, la crema si assorbe facilmente e velocemente, consentendoti di vestirti subito.

Varikostan: controindicazioni

Essendo un prodotto naturale, Varikostan crema è privo di effetti collaterali. Anzi le piante che compongono il prodotto sono tutte sicure e scientificamente testate. Se ne sconsiglia l’utilizzo ai soggetti che soffrono di pressione bassa, poiché la crema potrebbe diminuire ulteriormente la pressione arteriosa. Inoltre non va applicata su cicatrici o ferite aperte. In quel punto la pelle è super sensibile.

Se hai effettuato un trattamento per l’eliminazione delle vene varicose chiedi un parere al medico prima di utilizzare Varikostan gel.

Attenzione ad eventuali allergie alle erbe. Per sincerarti di non essere allergico al prodotto ti consigliamo di applicarne solo una piccola noce in una zona del corpo e vedere come reagisce l’organismo. Se non dovessero comparire chiazze, rossore, bruciore o bolle procedi pure all’utilizzo di Varikostan.

Ad oggi le Varikostan recensioni negative sono quasi del tutto assenti. E' fondamentale ricordare che si tratta di un prodotto naturale, quindi potrebbero capitare casi in cui la crema non riesce a svolgere al 100% il suo lavoro.

Varikostan recensioni vere e opinioni di chi l’ha già provato

Le Varikostan recensioni sono ottime! Sui forum è possibile leggere le diverse opinioni degli utenti che l’hanno già testato. Il prodotto si è rivelato valido, in particolare nella riduzione della sintomatologia che accompagna le vene varicose. La sensazione di leggerezza e freschezza sulla zona applicata è ciò che fa la differenza. Non c’è niente di meglio dopo una giornata in piedi spalmare Varikostan gel e beneficiare delle sue proprietà. La crema inoltre è un ottimo prodotto che previene e riduce la possibilità della comparsa delle vene varicose. Se in famiglia ci sono già dei casi oppure fai un lavoro pesante, gioca in anticipo e usa Varikostan.

Varikostan recensioni forum

“Soffro di vene varicose sin da giovane. I medici impuntano questo problema ai tacchi troppo alti, ma anche utilizzando le scarpe basse purtroppo la situazione non è cambiata. Facendo la commessa passo molte ore in piedi e la sera al rientro a casa ho le gambe bollenti.  Da quando utilizzo il gel Varikostan ho finalmente trovato un rimedio e un sollievo dalla sensazione di stanchezza ed estremo calore sulle cosce. Spalmo la crema dopo la doccia prima di mettermi a letto ed è subito magia.”

-Paola, 34 anni


Varikonstan crema ha un bellissimo profumo, si spalma velocemente e non unge. La sensazione di benessere e freschezza è istantanea. Dopo un po’ di utilizzo la pelle al tatto è più elastica e resistenze, sembra ben nutrita. Utilizzo il gel due volte al giorno e sono estremamente soddisfatta.”

-Jessica, 57 anni


“Le vene varicose mi hanno sempre fatto vergognare delle mie gambe. Al mare le coprivo con un asciugamano quando mi stendevo sul lettino. Credo che il fattore di causa sia la genetica mista al lavoro pesante che conduco. Ho dato retta alle Varikostan recensioni che dipingevano il prodotto come una lozione efficace sia subito che ne lungo periodo e non me ne sono pentita affatto!”

-Pasqualina, 45 anni


Varikostan prezzo e dove acquistarla

Il costo commerciale del prodotto secondo il listino ufficiale è di 98€. Tuttavia acquistando sul sito web ufficiale potrai avere accesso ad uno sconto del 50% facendo così scendere Varikostan prezzo a soli 49€! Le spese si spedizione sono gratuite e garantite in tutta Italia con corriere espresso. L’ordine sarà evaso 24 o 48 ore dopo la conferma da parte dell’operatore. Il servizio clienti è efficiente e pronto per aiutarti nell’acquisto. Ti basterà compilare il modulo d’ordine con i dati richieste e cliccare sul tasto “acquista ora”.

Varikostan in farmacia

La crema Varikostan in farmacia non è disponibile. Non viene venduta in nessun negozio fisico o negli e-commerce più famosi. Fai affidamento solo sul sito web ufficiale, acquistare è semplice, veloce e sicuro!

LEGGERE ATTENTAMENTE
Varikostan non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento

1 × 1 =