Vacuum Cellulite Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato del Massaggiatore Sottovuoto per Eliminare la Cellulite

La cellulite è l’inestetismo estetico più conosciuto, odiato e temuto in assoluto da tutte le donne, ed ultimamente anche dagli uomini.

Quei fastidiosi buchetti della pelle, la sensazione di dolore al tatto e la buccia d’arancia fanno si che indossare una gonna, il costume da bagno o un abito aderente diventi un momento da odiare.

Ad oggi la percentuale di soggetti affetti dalla cellulite è altissima, per questo il mercato propone diverse soluzione che possono migliorare o cambiare del tutto la situazione.

In questo articolo ti voglio parlare di un prodotto che ho utilizzato di recente e mi ha soddisfatto a pieno: Vacuum Cellulite!

Vacuum cellulite: cos’è e come funziona

vacuum cellulite massaggiatore sottovuotoVacuum cellulite è un massaggiatore sottovuoto lanciato dalla casa produttrice specializzata in trattamenti per l’estetica.

È un massaggiatore da applicare in concomitanza con la crema anticellulite, al fine di potenziarne l’effetto.

Si presenta con una forma a pistola, dotato di una testina e l’impugnatura. La testina si compone di una coppetta che consente il sottovuoto e un rullo che massaggia la pelle.

Applicata sulla cute si verrà a creare prima una depressione e successivamente una compressione che stimolerà la circolazione venose e linfatica. In questo modo il massaggio che ne risulta contrasta la cellulite.

I rulli sono intercambiabili e diversi in base alla zona da trattare. In questo modo si effettua un massaggio profondo per contrastare la buccia d’arancia. Sul manico è presente il tasto di accensione e un led che indica la carica.

 

Perchè Vacuum Cellulite?

Il sistema del massaggiatore anticellulite deriva dalla Vacuum terapia.

Questa tipo di terapia è antichissima; i primi ad utilizzarla come medicina quantica furono i cinesi. Abbinandoci l'agopuntura, utilizzavano questa tecnica per curare le lesioni cutanee.

Ma è solo recentemente che queste tecnica è stata studiata ed approfondita nel mondo occidentale trovando una grande pooplarità nell'industria estetica grazie al fatto che aiuta a :

  • favorire una migliore circolazione del sangue
  • eliminare le tossine e le imperefezioni della pelle
  • contrastare la cellulite

Il massaggiatore anticellulite è diventato così il sostituto efficace dei metodi tradizionali.

La terapia Vacuum mediante il massaggiatore anticellulite favorisce una maggiore circolazione di sangue nella zona in cui il massaggio viene effettuato. Questo processo permette anche una migliore ossigenazione della pelle. Questo processo avviene provoca una diminuzione di anidride carbonica, che permette l'eliminazione delle tossine.

Non è un caso che sarebbe opportuno abbinare al massaggiatore anticellulite un’idratazione efficace (la crema anticellulite) ,sia durante che dopo il trattamento.

Vacuum cellulite funziona realmente?

Aspirando la pelle il massaggiatore anticellulite esercita una pressione positiva anche contro i cuscinetti di grasso presenti su cosce, addome, braccia e glutei.

Si tratta di un trattamento non invasivo che non altera alcun equilibrio metabolico ma agisce solo dal punto di vista epidermico, stimolando l’afflusso di sangue alle cellule così da ridimensionare la cellulite ed eliminarla del tutto.

Vacuum cellulite funziona sia con l’utilizzo di una crema apposita che senza alcuna lozione. In questo modo potrai massaggiarti comodamente a casa durante il tempo libero senza doverti recare in un centro estetico o dover prenotare in anticipo per un massaggio.

Il massaggiatore anticellulite manuale ti aiuterà a:

  • Eliminare il grasso localizzato su glutei, pancia, cosce e braccia;
  • Contrastare la buccia d’arancia;
  • Far penetrare la crema anticellulite in profondità;
  • Migliorare l’elasticità e riduce l'inestetismo della pelle (imperfezioni) ;
  • Agire in profondità.

vacuum cellulite massaggiatore sottovuoto

Come utilizzare il massaggiatore anticellulite

Il massaggiatore anticellulite Vacuum è semplicissimo da utilizzare, non richiede particolari doti e alcun tipo di patentino.

Io solitamente lo utilizzo la sera prima di andare a letto o al mattino quando tutti dormono.

La costanza è che ciò fa la differenza. Lo passo prima su glutei e cosce ed in fine sull’addome.

Procedo in questo modo:

  • Accendo il massaggiatore anticellulite sottovuoto;
  • Mi accerto che il led lampeggi così da sapere di essere pronto per l’uso;
  • Avvicino la testina del Vacuum alla pelle e inizio a massaggiare la zona in questione;
  • Effettuo un movimento circolare per circa 20 minuti;
  • Stacco la testina dal massaggiatore anticellulite sottovuoto e la lavo.

Non dimenticarti di ricaricare il dispositivo al termine dell’utilizzo così da essere pronto per il massaggio successivo.

Vacuum cellulite non è adatto all’utilizzo sotto la doccia. Ti consigliamo di utilizzarlo dopo il bagno o la doccia così che i pori siano più propensi alla penetrazione della crema nelle cellule.

Vacuum anticellulite: opinioni controindicazioni

Il massaggiatore anticellulite manuale è un dispositivo realizzato seguendo tutta la normativa vigente in merito ai prodotti di bellezza.

Grazie all’alta tecnologia e al team di professionisti che ne hanno testate le capacità e il funzionamento, Vacuum cellulite non presenza alcuna controindicazioni.

Seguendo il libretto d’istruzioni alla lettera non s’incorre in nessuna complicanza. Prima di essere immesso sul mercato è stato testato in laboratorio per garantire al consumatore un prodotto al 100% sicuro e funzionale, ideale da utilizzare da soli a casa.

Ricorda di adoperare il massaggiatore anticellulite sottovuoto solo su pelle non irritata e priva di ferite.

Vacuum cellulite funziona davvero? Recensioni vere e testimonianze di chi l’ha provato

Ovviamente anche io prima di acquistarlo ho letto qualche recensioni online perchè ero un po’ scettica. Dopo essermi accertata che Vacuum cellulite funziona veramente, ho proceduto all’acquisto. Non potevo immaginare dell’eccezionalità del dispositivo. Lo adoro e grazie al massaggiatore cellulite sono riuscita ad eliminare definitivamente la cellulite sui glutei.

Ecco le vacuum cellulite recensioni che più mi hanno colpito e si avvicinano alla mia storia e quella della maggior parte delle donne:

vacuum cellulite recensioni loredana
VACUUM CELLULIRE RECENSIONI DI LOREDANA

“Anche se non sono sovrappeso, la cellulite mi fa compagnia già da molti anni. Ho provato diverse creme ma nessuna mi ha dato risultati soddisfacenti. In un modo o nell’altra tornava dopo una settimana dal termine del massaggio. Così ho deciso di cambiare metodo e testare un massaggiatore fai da te. Mi trovo molto bene, effettuo il massaggio la sera prima di andare a letto e un’altra seduta al mattino o al pomeriggio, dipende dagli impegni. Ottimo rapporto qualità/prezzo.”

Loredana Simoni, 28 anni


vacuum cellulite recensioni di federica
VACUUM CELLULITE RECENSIONI DI FEDERICA

“Purtroppo tra impegni e costo non posso permettermi massaggi professionali presso i centri estetici, per questo ho acquistato il dispositivo. All’inizio ero scettica, perché non avvertivo nessuna pressatura, ma quando ho capito che bisognava esercitare un po’ di pressione in più sulla pelle tutto è cambiato. Ora la buccia d’arancia è meno visibile e al tatto la pelle appare liscia e omogenea.”

Federica Iannone, 34 anni


 

FUNZIONA!!!! Ho usato il massaggiatore anti cellulite per qualche minuto tutti i giorni per circa una settimana e mezza, e ho notato una differenza enorme nella cellulite delle cosce e del sedere! Sono in buona forma, ma ho sempre lottato con la cellulite alle cosce e l'ho sempre odiata. Da quando ho scoperto la vacuum terapia ho detto addio a inutili ed inefficaci creme. Ce ne sono diversi sul mercato ma mi è stato consigliato questo perchè è uno dei migliori massaggiatori presenti commercio sia in termini di qualità e prezzo sia per quanto riguarda l'efficacia. Io lo utlizzo sempre per qualche minuto appena fatta la doccia ma può essere utilizzato anche prima di andare a letto.Sto vedendo i rusltati e le mie gambe sono molto più lisce! Non lascio molte recensioni, ma sono molto contenta di questo e all'inizio ero scettica – così ho voluto condividere la mia esperienza! Sono estremamente fiduciosa che in un'altra settimana o due le mie gambe saranno completamente lisce. Se avete la cellulite – provate questo! Facile da usare, e risultati sorprendenti!

Giada Giumelli, 41 anni


“L'ho usato su fianchi e glutei e fa il suo lavoro. La cosa bella è che si può spingere forte o morbido quanto si vuole, mentre il massaggiatore ruota. Quando l'ho usato sulle mie gambe, ho provato davvero una bella sensazione di messaggio come quando andavo dal terapista. Lo uso con la lozione o lo sfregamento muscolare, ma la cosa bella è che si possono staccare le teste e lavarle. L'apparecchio è costoso ma avendo approfittato dello sconto sono riuscita ad ottenerlo a un prezo basso ed accessibile. Da quando ho iniziato ad usarlo, ho visto che la mia pelle sta iniziando a migliorare e quando si tratta di un massaggio profondo dei tessuti, questo piccolo massaggiatore è fantastico. La durata della batteria è davvero lunga, anche quando non è in uso. Ci vuole un po' per ricaricarsi, ma niente di troppo brutto.”

Simona Broggi, 49 anni


Quanto costa e dove acquistare

Vacuum cellulite funziona realmente, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e apporta innumerevoli vantaggi.

Il costo del dispositivo è di 120€ ma riceverai uno sconto immediato al momento dell’acquisto del 50%, riducendo così il prezzo a soli 59€!

Lo sconto è disponibile soltanto se lo acquisti dal sito ufficiale dove troverai il prodotto originale. Purtroppo oggigiorno ci sono in vendita tanti massaggiatori anticellulite tarocchi che dopo due giorni che li usi già si rompono. Evita di acquistarli da siti come Amazon che non forniscono la certezza dell'originalità del prodotto.

Inoltre, data copertura del prodotto con patenti, il massaggiatore anticuellulite non è disponibile in farmacia.

Ma non preoccuparti, effettuare l’ordine è semplice e veloce:

  1. Clicca sul pulsante qui sotto
  2. Inserisci i tuoi dati nel modulo d'ordine che trovi in fondo alla pagina.

La spedizione è totalmente gratuita e non prevede alcun costo aggiuntivo. Il corriere consegnerà direttamente all’indirizzo indicato entro 2-3 giorni  e pagherai comodamente alla consegna del pacco. Inoltre, l'azienda produttrice ti offre una garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni dall'acquisto.

Perché si differenzia dagli altri massaggiatori

A differenza degli altri modelli di massaggiatore anticellulite manuale, Vacuum Cellulite funziona in modo da non danneggiare i capillari durante il sottovuoto che si crea mentre effettua il massaggio.

I ricercatori del reparto Ricerca&Sviluppo dell'azienda hanno attentamente studiato le sue funzioni in modo da non arrecare danno alla pelle, dolori o irritazioni.

Mentre altri massaggiatori hanno solo un livello di intensità, Vacuum ha ben tre livelli d’intensità tra cui scegliere, così da poter impostare, a secondo della tua sensibilità, quello che non ti dà fastidio.

I capillari in questo modo sono al sicuro e non si verrà a creare nessuna macchia dovuta alla rottura di queste piccole vene.

3 Consigli per massimizzare l'effetto di Vacuum Cellulite ed eliminare una volta per tutte la buccia d'arancia

  • Condurre un vita sana: Una dieta sana gioca un ruolo importante nel tenere a bada i segni della cellulite, e la moderazione è fondamentale. Mangiare cibi ricchi di sale e zucchero, ad esempio, causa il gonfiore delle cellule adipose, rendendo la cellulite più pronunciata. Riduci l'assunzione di sodio e mangia mangia molte fibre e cibi integrali (come crusca e cereali d'avena), poiché aiutano a rimuovere le tossine dal tratto intestinale, così come frutta e verdura.
  • Bere molta acqua: Si vuole rimanere adeguatamente idratati perché in uno stato disidratato, la cellulite può apparire peggiore. La disidratazione può far sì che la pelle diventi più sottile e si indebolisca, e quando la pelle è sottile, tende a mostrare di più la cellulite. L'acqua infatti non è solo raccomandata dai medici per farci stare più sani e più in forma; essa è anche un sopporto essenziale per combattere la cellulite.
  • Esercizio fisico regolare: Poiché la cellulite è grassa, l'eccesso di peso può contribuire a farla apparire. Esisitono tanti esercizi contro la cellulite che sono efficaci. Durante l'attivià fisica , il proprio corpo rilascia degli ormoni come ad esempio l'adrenalina ( si soprattutto quella!) che favoriscono un aumento del ritmo cardiaco ma anche della propria forza provocando così l'eliminazione delle cellule adipose. Quindi è importante fare un po' di esercizio fisico come camminare, fare jogging, nuoto, yoga, ecc. No bisogna diventare dei super sportivi ( ben venga chi riesce!) ma fare qualcosa durante la settimana sicuramente ti aiuta!
LEGGERE ATTENTAMENTE
Vacuum Cellulite non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]