Slim Jeggings Funzionano? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato dei Pantaloni Snellenti

Rimodellare il fisico non si può solo con la dieta. Grazie alla tecnologia e all’avanzamento degli studi nel settore del benessere e della bellezza ci sono metodi alternativi se vuoi avere una silhouette definita senza alcuno sforzo in un istante.

Non parliamo di creme miracolose, integratori alimentari naturali o cerotti dall’effetto snellente. Ciò di cui voglio parlarti è di genere diverso: Slim Jeggings!

Slim Jeggings: cos’è e come funziona

Slim Jeggings è un nuovissimo jeans effetto snellente e modellante modello leggings della linea B Good ideato per rimodellare la parte inferiore del corpo in modo istantaneo, senza dover ricorrere a nessuna dieta o crema dimagrante.

Si indossano proprio come se fossero dei comodissimi e comuni leggings, ma hanno un effetto pushup, andando così a rimodellare i punti critici del tuo corpo, come fianchi larghi e cosce grosse, senza però comprimere, ricreando una linea più slanciata che nasconde i rotolini di ciccia.

Sono realizzati in un ottimo tessuto elasticizzato che veste dalla taglia XS alla XXL.

È disponibile in tre colori: blu, grigio e nero. Possono sembrare dei comunissimi leggings, ma non è così. I jeans pushup effetto leggings modellante ti faranno sentire più sicura di te, così da poter indossare di nuovo quei capi che mettono in risalto le imperfezioni senza timore.

A differenza dei comuni prodotti dimagranti, agiscono all’istante e ogni volta indossati. Non perderanno elasticità nel tempo.

Benefici Slim Jeggings

I jeggings puh up non sono dei comuni jeans, non comprimono nei punti sbagliati, ma solo lì dove c’è bisogno di un rimodellamento.  Non hanno bottoni, cerniere o parti in acciaio che potrebbero lasciare il segno sulla pelle. Sono disegnati in modo che i glutei appaiono alzati e i punti critici appiattiti. Tra i maggiori benefici nell’indossare Slim Jeggings avrai:

  • Esterno e interno coscia ridisegnati;
  • Glutei alzati;
  • Non più pieghe e rotolini;
  • Silhouette accentuata nei punti giusti.

Vestendo i jeans modellanti non ti sentirai assolutamente compressa, ma estremamente comoda e a tuo agio. La compressione è delicata e non soffocante al punto di volerseli strappare di dosso.

Slim Jeggings: materiali di composizione

Il tessuto che compone i jeans push up è ipoallergenico e antiallergico e unisce tre materiali: cotone, nylon e spandex.

Non crea nessuna irritazione visto lo stretto contatto con la pelle in zone delicate del corpo. È composto da un tessuto unico, le cuciture sono ridotte al minimo. La vita è alta così da modellare anche pancia e fianchi proprio come farebbe una guaina contenitiva.

L’assenza di tasche, sia avanti che dietro, riduce la possibilità di segni. Indossando questi pantaloni anche la biancheria non sarà più visibile. Ti suggerisco però di usare sempre intimo senza cuciture, così da minimizzare la possibilità di difetti.

Come si usa Slim Jeggings

I jeans modellanti della linea B Good s’indossano come dei comunissimi leggings. Ti suggerisco però di procedere in questo modo:

  • Siediti su una sedia o ai bordi del letto;
  • Infila entrambe le gambe nel pantalone e aiutandoti con entrambi le mani per gambe tira su il pantalone accompagnandolo come se fossero dei collant;
  • Posiziona i leggings sull’addome.

Essendo un tessuto estremamente elasticizzato e contenitivo potrebbe apparire difficile questa operazione. Non preoccuparti se non riesci subito ad indossare i jeans snellenti, procedi nel modo indicato e non dovresti avere alcun problema.

Controindicazioni nell’uso di Slim Jeggings

Trattandosi di semplicissimi jeans modellanti, non apportano alcuno rischio per la salute.

Il tessuto in fibre naturali mixato al nylon e spandex, tutti ipoallergenici, non causano reazioni allergiche alla pelle, nemmeno a contatto con zone delicate del corpo.

I jeggings non hanno alcuna crema o composto attivo all’interno. Il lavoro viene fatto dalla compressione nei punti giusti.

La mancanza di cerniere, bottoni o componenti in metallo riducono il rischio di reazioni allergiche nei soggetti affetti da allergia al nichel. Il pantalone va indossato come indicato sulla confezione. Non va assolutamente abbinato con nessun metodo fai da te.

Slim Jeggings funziona davvero? Recensioni vere e testimonianze di chi l’ha provato

La prima domanda che mi hanno fatto le mie amiche quando ho indossato per la prima volta i jeans pushup è se fossero veramente funzionali o erano un altro buco nell’acqua.

Personalmente ho trovato i jeans modellanti un capo d’abbigliamento valido non solo dal punto di vista estetico, ma anche d’utilizzo.

Sono caldi, comodi e non fanno vedere nessun rotolino di ciccia che ho sui fianchi. I glutei appaiono più sollevati. Li indosso con camice un po’ più lunghe, maxi maglioni e vestitini corti abbinati ad una cintura in vita. In questo modo metto in risalto i punti giusti apparendo due taglie in meno rispetto al solito.

Ecco le recensioni delle mie amiche che hanno provato Slim Jeggings:

  • Rossella Cascati, 27 anni: perfetti, funzionali, comodi e in ben tre colorazioni diverse. Li uso tutti i giorni ormai non posso più farne a meno. Mi nascondono la pancetta e donano una silhouette pazzesca;
  • Susanna Anselmi, 34 anni: dopo tre gravidanze cercavo un capo che mi fasciasse bene l’addome senza dover indossare le guaine che odio. Questi jeggings sono perfetti. Comprimono al punto giusto senza però stringermi e farmi sentire oppressa. Indosso una taglia L, ma con questi jeans modellanti sembra proprio una M con tutto nei punti giusti;
  • Rita Mennella, 52 anni: non ho mia amato i leggings, mi fanno sentire goffa e fuori luogo. Ma con Slim Jeggings le cose sono cambiate. Li uso sotto i vestititi corti o le maxi camicie, soprattutto in primavera. Li ho già lavati diverse volte e non hanno perso né colore né ceduto in elasticità.

Costo e dove acquistare Slim Jeggings

I jeans snellenti originali Slim jeggings li trovi online a questo link. È il solo e unico sito ufficiale del prodotto.

Effettuare l’ordine è intuitivo e veloce:

Clicca su “acquista” e compila il modulo con nome, cognome e indirizzo di spedizione.

Questa è compresa nel prezzo ed è garantita con corriere in tutta Italia. I tempi di spedizione variano a secondo della città di destinazione, generalmente 24-48 ore dalla conferma dell’ordine.

Solo acquistando online avrai diritto ad un’offerta sensazionale: 3 jeans modellanti al prezzo di uno! A soli 49€ acquisterai i jeggings nei tre colori blu, grigio e nero.

In questo modo avrai sempre uno Slim Jeggings pronto da indossare anche se non fai in tempo a lavare quello già indossato. Inoltre protrai giocare con i colori per creare sia look formali che informali, ideali per andare a lavoro, accompagnare i figli a scuola o portarli al parco.  È un capo estremamente versatile, che sta bene con tutto e non è assolutamente trasparente.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

2 commenti su “Slim Jeggings Funzionano? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato dei Pantaloni Snellenti”

  1. ciao….ho ordinato gli slim jeggings un pò di tempo fa ,c era scritto che sarei stata contattata invece niente e non ho ricevuto nemmeno i jeggings

I commenti sono chiusi.