Piperina e Curcuma Plus Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Offerta 2×1 del Migliore Integratore Dimagrante Brucia Grassi

Piperina & Curcuma Plus è un integratore 100% naturale per il dimagrimento.

È composto da due spezie orientali che sono state usate per decenni dalle donne asiatiche come brucia grassi.

Pensaci: hai mai visto una persona asiatica estremamente obesa?

No? Neanche io.

PIPERINA E CURCUMA PLUS IN BREVE

piperina e curcuma promozione 2x1

Piperina e Curcuma Plus è un integratore naturale per il dimagrimento. I due ingredienti naturali lavorano insieme per eliminare il grasso localizzato, velocizzare il metabolismo e favorire un dimagrimento rapido.

L’integratore migliore è quello con le compresse di colore giallo e può essere acquistato soltanto sul sito ufficiale del produttore. Acquistando tramite il mio blog avrai diritto ad un’offerta 2×1 e pagherai soltanto 49€ per un trattamento completo di 2 mesi.

Piperina e Curcuma Plus: cos’è e come funziona

piperina e curcuma plus confezione da 60 capsule

A differenza degli altri integratori per dimagrire, queste compresse sono del tutto naturali e non hanno contro-indicazioni per la salute.

Permettono di velocizzare il metabolismo, bruciare i grassi più in fretta ed allo stesso tempo depurare l’organismo.

La combinazione di queste 2 azioni fa si che il dimagrimento sia costante e non vi sia più nessuna possibilità di riprendere i chili persi.

Benefici reali per il dimagrimento e la salute

I benefici di Piperina e Curcuma Plus sono svariati e comprovati. La quasi totalità delle persone che ha assunto l’integratore in maniera costante per almeno 30 giorni, ha assicurato di aver provato questi benefici:

  • Dimagrimento costante
  • Recupero delle energie più veloce
  • Metabolismo più veloce
  • Più grasso e calorie bruciate durante il giorno
  • Più energia in corpo e sensazione di benessere generale molto piacevole
  • Almeno 1 taglia in meno in tutti gli indumenti

Ingredienti e composizione

piperina e curcuma

Gli ingredienti principali sono 3, tutti naturali e selezionati con cura dai laboratori di ricerca per poter creare un prodotto senza conto-indicazioni ed assimilabile da chiunque.

Ecco i 3 ingredienti principali:

  • Piperina: è la sostanza che dà il sapore forte al pepe nero. Le sue proprietà principali sono:
    • migliorare l’assorbimento di alcuni nutrienti essenziali come la curcuma
    • stimolare il lavoro dei succhi gastrici, favorendo la digestione
    • accelerare il metabolismo e stimolare l’organismo a bruciare il grasso in eccesso
  • Curcuma: è una spezia orientale dalle tantissime qualità benefiche. Viene chiamata anche Zafferano delle Indie e le sue principali proprietà sono:
    • favorire la depurazione dell’organismo, condizione fondamentale per poter dimagrire
    • depurare il fegato, i reni e l’intestino
    • rallentare l’invecchiamento naturale delle cellule
  • Silicio Colloidale: è un minerale importantissimo. Le sue proprietà principali sono:
    • proteggere la pelle, i tendini e le ossa
    • attenuare l’infiammazione
    • migliorare l’elasticità delle arterie

INCI completo: maltodestrina, capsula (gelatina alimentare, titanio biossido E171), curcuma longa L.16mg, piper nigrum L. 16mg, magnesio stearato, silice colloidale

È l’unione di Piperina e Curcuma che fa dimagrire davvero

piperina e curcuma plus testimonianzaDopo numerosi studi, i ricercatori hanno scoperto che la massima efficacia della piperina e della curcuma si realizza quando sono unite insieme. E’ infatti il mix di queste due sostanze a creare un integratore che assicura dimagrimento costante e metabolismo veloce.

Come detto poco sopra, la Piperina accelera il metabolismo e stimola l’organismo a bruciare il grasso in eccesso e nello stesso tempo la Curcuma aiuta a depurare l’organismo.

L’azione combinata di queste 2 spezie fà si quindi che nello stesso tempo l’organismo sia depurato e privo di grasso. In questo modo il dimagrimento è massimo e ciò che resta è un intestino “tirato a lucido”, che lavora bene e non accumulerà più grasso in eccesso.

Come ciliegina sulla torta, la presenza di Silicio Colloidale da il giusto apporto di minerali alla pelle ed alle ossa, massimizzando l’efficacia degli altri due componenti.

Gli integratori di sola piperina, oppure quelli di sola curcuma, non sono così efficaci come quelli in cui queste due sostanze sono mescolate insieme.

Inoltre, i migliori integratori di Piperina e Curcuma sono quelli che hanno le capsule di colore giallo. Questo perchè la concentrazione di curcuma è la massima possibile e quindi ne conferisce il colore giallo alle compresse.

Diffida di tutti gli integratori che hanno compresse bianche.

I più efficaci hanno le compresse di colore giallo. Solo qui puoi trovare Piperina e Curcuma Plus, il migliore integratore con compresse di colore giallo.

Le compresse di Piperina e Curcuma hanno un sapore piccante?

Assolutamente no, le compresse sono insapore ed inodore. NON danno alcun problema a chi non può mangiare piccante.

Come si assume

Assumere Piperina e Curcuma Plus è molto semplice. Sul foglietto illustrativo all’interno della confezione sono presenti le istruzioni complete ed alcuni consigli a seconda delle esigenze di dimagrimento.

Il consiglio generale è quello di assumere 4 compresse al giorno e di non eccedere questa dose giornaliera.

È consigliabile quindi assumere 2 compresse dopo il pranzo e 2 compresse dopo la cena, a stomaco pieno. Per rendere più semplice la deglutizione ci si può aiutare con un abbondante bicchiere d’acqua.

All’interno di 4 compresse è presente il massimo del principio attivo assimilabile dal corpo nell’arco di una giornata. Assumerne di più non porterà ad un dimagrimento più veloce, ma soltanto ad uno spreco di compresse.

Quali risultati ci si può aspettare?

La maggior parte delle persone che hanno utilizzato questo integratore ha assistito ad un dimagrimento costante di circa 2/3kg a settimana.

Ovviamente ogni persona è diversa, e quindi l’effetto non potrà mai essere uguale per ogni individuo. Alcune persone perderanno peso più velocemente, mentre altre più lentamente.

Opinioni e controindicazioni

Piperina e Curcuma Plus è realizzato utilizzando solo ingredienti naturali e pertanto non ha particolari contro-indicazioni o effetti collaterali.

Sul foglietto illustrativo all’interno della confezione sono presenti tutte le modalità d’uso ed i consigli a seconda delle esigenze di dimagrimento.

Il prodotto è ovviamente sconsigliato ai bambini e a tutti i ragazzi nella fase della crescita, alle donne in gravidanza e a chi ha patologie renali, epatiche e gastrointestinali.

Piperina e Curcuma Plus funziona davvero per dimagrire? Recensioni vere e testimonianze di chi l’ha utilizzato

Utilizzo questo integratore da circa 5 settimane e devo ammettere che i risultati sono davvero positivi. Nel corso di questo mese ho perso circa 8 kg sulla pancia e nei fianchi. A cena sono sempre sazia e soprattutto mio marito se n’è accorto! Wow! 🙂

Facendo ricerche online, nei forum e sui gruppi facebook, queste sono alcune delle recensioni che mi hanno convinto a provare questo brucia grassi:

piperina e curcuma plus testimonianza alessiaPeso iniziale: 68 kg
Peso finale: 58 kg
Dimagrimento totale: – 10 kg
Periodo di assunzione: 5 settimane
Ritmo di dimagrimento 2 kg/settimana

Io e mio marito desideravamo avere un bambino da tanto tempo. Quando ho scoperto di essere incinta ero al settimo cielo. Per 9 mesi sono stata felice e ho mangiato con gusto qualsiasi cosa mi stimolasse l’appetito. Purtroppo però dopo il parto ho scoperto l’amara verità. Ero ingrassata di 12kg, senza accorgemene. Mi sentivo una balena, brutta e sciupata. Ero sempre io, ma quello non era il mio corpo. Anche mio marito se n’era accorto. Confidandomi con un’amica, mi disse di provare Piperina e Curcuma Plus, perchè anche lei l’aveva provato ed aveva ottenuto dei buoni risultati. Che dire, questo integratore mi ha salvato! in 5 settimane ho perso 10 dei 12kg e sono fiduciosa di tornare al mio peso forma entro la fine di questo mese. Le compresse sono gialle, facili da deglutire ed ormai è diventata un’abitudine. Dopo pranzo e cena le prendo con un bicchiere d’acqua e loro fanno il resto. Davvero consigliatissimo!

– Alessia, 37 anni


piperina e curcuma plus testimonianza federicaPeso iniziale: 65 kg
Peso finale: 56 kg
Dimagrimento totale: – 9 kg
Periodo di assunzione: 4 settimane
Ritmo di dimagrimento 2,25 kg/settimana

Lavoro come impiegata per una grande azienda e conduco una vita sedentaria e molto stressante. Non ho quasi mai tempo per andare in palestra o anche solo a fare una passeggiata. Purtroppo in questo periodo divido la mia vita tra casa (ho un marito e 2 figli) e lavoro. Molte volte mangio male per via della fretta e del poco tempo. Tutto questo mi ha portato ad accumulare 11 kg in poco tempo. Per fortuna ho scoperto Piperina e Curcuma Plus tramite una pubblicità su Facebook. L’ho provata subito ed ora dopo 4 settimane ho perso 9 degli 11kg. Mi sento davvero meglio e più energica, sia a casa che al lavoro. Per fortuna sia mio marito che il mio capo se ne sono accorti!

– Federica, 47 anni


piperina e curcuma plus testimonianza angeloPeso iniziale: 98 kg
Peso finale: 82 kg
Dimagrimento totale: – 16 kg
Periodo di assunzione: 7 settimane
Ritmo di dimagrimento 2,25 kg/settimana

La mia pancia era diventata davvero insopportabile. Mia moglie, scherzando, mi diceva ogni giorno di fare qualcosa per farla scomparire, ma io non avevo nè il tempo nè la voglia di andare in palestra. Mia moglie però ci teneva e dopo qualche discussione mi ha regalato una cyclette e Piperina e Curcuma Plus per il mio compleanno. Non immaginate neanche il mio disappunto! Poi però ho iniziato a fare 15 minuti di cyclette tutte le sere mentre guardavo la TV e a prendere le compresse dopo pranzo e dopo cena. Che dire, le due cose insieme mi hanno fatto perdere 16 kg in circa 2 mesi. La pancia sta finalmente scomparendo ed io mi sento molto meglio, più leggero e meno affaticato quando faccio le scale. Che vi devo dire: le donne hanno sempre ragione purtroppo! (scherzo, eh!).

– Angelo, 36 anni


Quanto costa e dove si compra

piperina e curcuma plus integratore alimentarePiperina e Curcuma Plus è acquistabile soltanto sul sito ufficiale.

L’azienda vuole curare personalmente il servizio clienti e quindi non viene venduto in farmacia, nei negozi di estetica o su Amazon.

Per tutti i lettori del mio blog sono riuscita ad avere un prezzo di favore per poter toccare con mano l’efficacia e la qualità. I prezzi sono i seguenti:

  • 2 confezioni da 60 capsule al prezzo di 49,00€ invece di 98,00 €

In pratica, ordinando tramite il mio blog potrai provare Piperina e Curcuma Plus per 2 mesi al prezzo di 1!

La spedizione è gratuita, il pagamento è alla consegna ed è possibile usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati.

Per attivare l’offerta è sufficiente cliccare sul bottone qui sotto. Lo sconto verrà applicato in automatico.

Acquistare è molto semplice. Basta:

  • Cliccare sul pulsante qui sopra
  • Cliccare sul pulsante di acquisto nella nuova pagina che si aprirà
  • Compilare il modulo d’ordine inserendo i propri dati personali
  • Attendere la chiamata di un operatore per finalizzare l’ordine oppure avere maggiori informazioni.
  • Ricevere il prodotto a casa tramite corriere entro 24/48 ore e pagare alla consegna del pacco

Se sei di fretta, puoi invece compilare il modulo che trovi qui di seguito. È integrato direttamente con il sito del produttore e potrai ricevere le 2 confezioni al prezzo di 1 in 48 ore. Anche in questo caso la spedizione è gratuita ed il pagamento di 49€ è direttamente al corriere al momento della consegna.

Ordina Piperina e Curcuma Plus 2x1 a 49,00 €

Cliccando "Completa l'Ordine" confermi di aver preso visione dell'informativa sulla privacy

La spiegazione tecnica della Nutrizionista

La Dottoressa Onorato spiega in poche e semplici parole quali sono le caratteristiche della Curcuma e ci da qualche consiglio per abbinarla ai cibi

fonte: youtube

Essere magri: i benefici per la salute

Essere magri non porta solo benefici estetici, ma anche molti altri vantaggi per la salute, come:

  • Meno di rischio di contrarre patologie cardiache. Quando si è sovrappeso le arterie sono più otturate dal grasso e di conseguenze il cuore fa molta più fatica a pompare il sangue nel corpo. Quando si dimagrisce diminuisce anche il grasso nelle arterie e quindi il cuore può pompare il sangue in maniera migliore, senza affaticarsi inutilmente.
  • Tutti gli organi lavorano meglio. Quando si è sovrappeso, il grasso in eccesso ricopre gli organi del nostro addome li costringe a lavorare perennemente sotto sforzo.
  • Meno fatica nello svolgere le normali attività quotidiane. Pensa al semplice gesto di salire le scale pesando 10 kg di meno.
  • Meno peso che grava sulle articolazioni vuol dire meno probabilità di osteoporosi, artrosi e indebolimento muscolare.
  • Aumento dell’autostima. Non nascondiamoci: essere magri ha sicuramente un effetto benefico per la nostra autostima e il nostro modo di porci verso gli altri.
LEGGERE ATTENTAMENTE
Piperina e Curcuma non è una truffa. Tuttavia, vvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.

Importante: Le informazioni contenute in queste pagine non devono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente; si raccomanda di chiedere il parere del proprio dottore prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

[Voti: 10    Media Voto: 4.7/5]