OK Respira Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato delle Gocce per Respirare Meglio

Il naso chiuso e tappato è una condizione molto frequente per una bella fetta di popolazione.

Avere le vie respiratorie otturate non è piacevole, ci si sente storditi, non si riesce a dormire bene o a fare sport, subito ci si stanca e anche il suono delle parole viene compromesso. Le cause di questa fastidiosa condizione possono essere raffreddore, sintomi influenzali, faringite o allergia.

Per alleviare il problema si può ricorrere all’uso di farmaci da banco, di cui non si può fare un abuso, e bisogna prestare attenzione agli effetti collaterali.

In alternativa ci sono i rimedi naturali come Ok Respira della linea italiana Benessere Italiano, con ingredienti naturali che allevia dal fastidio. Io preferisco sempre una soluzione naturale, priva di controindicazioni, così da poterla utilizzare anche sui miei figli piccoli senza alcun timore.

Ok Respira mi ha aiutato tantissimo durante l’inverno ed è per questo che oggi voglio parlartene.

OK Respira: che cos’è e come funziona

OK RespiraOk Respira gocce è un integratore alimentare naturale ideato e creato per alleviare del fastidio del naso chiuso causato da raffreddore, faringite o allergia da acari, polvere e polline.

Il naso otturato è la conseguente infiammazione dei tessuti del rivestimento nasale che causa difficoltà respiratorie e gola secca. Nei soggetti più sensibili l’uso di medicinali che contengono a loro volta allergeni o parabeni peggiora la situazione aumentando la sintomatologia.

Con Ok Respira grazie alla formulazione naturale il naso sarà libero dopo pochi minuti dall’utilizzo del prodotto, contrastando efficacemente il tutto con solo erbe naturali.

È bene ricordare che i farmaci da banco anticongestionali possono fare più male che bene al proprio naso, causando una soglia di tollerabilità altissima, fino al punto di non fare più effetto e doverne aumentare di molto la dose per beneficiare del prodotto, provocando un circolo vizioso. Con i prodotti naturali come OK Respira gocce per respirare questo non accadrà.

Benefici per il naso chiuso

Le gocce per naso chiuso sono una vera e propria manna dal cielo, in particolare da utilizzare sui bambini piccoli che in condizioni di nasino chiuso smettono di mangiare e diventano inappetenti. Ok Respira bene coni suoi ingredienti naturali fa la differenza. Lo puoi utilizzare quando:

  • Si presenta l’allergia a causa di polline, polvere o pelo di animale, in particolare in primavera o autunno;
  • Durante l’inverno quando il raffreddore fa da padrone. Inoltre è ben efficace in situazioni di faringite o influenza.

OK Respira

Ingredienti e composizione

La formulazione naturale di Ok respira gocce è unica e certificata. Fanno parte delIa lista degli ingredienti:

  • Ribes nero: agisce sia sul naso che sulla gola;
  • Rosa canina e rosmarino: proprietà antiossidanti;
  • Magnolia: facilita lo scambio d’aria nei bronchi.

L’INCI completo è così composto: Acqua, macerati glicerinati (glicerina, acqua, alcool etilico, parte di pianta 2%) di: Ribes nero (Ribes nigrum L.) gemma 300 mg, Rosa canina (Rosa canina L.) surculi 150 mg, Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) surculi 150 mg, estratto idroalcolico (alcool etilico, acqua) di Magnolia (Magnolia officinalis Rehder & Wilson) cortex, 150 mg, Acido citrico, Potassio sorbato e Sodio benzoato.

Come si usano le gocce per naso chiuso

Le gocce OK Respira sono un’ottima soluzione per contrastare il naso otturato.

Utilizzarle è semplicissimo e si possono adoperare sia come cura che come forma preventiva durante quei periodi in cui si è a conoscenza della possibilità di soffrire di naso chiuso.

Vanno assunte tre volte al giorno lontano dai pasti, quindi a metà mattina, metà pomeriggio e la sera prima di coricarsi. Preleva 7,5 ml di liquido dalla boccettina e diluiscilo in un bicchier d’acqua mescolando con un cucchiaino.

Grazie alla confezione di dimensioni ridotte potrai portare la boccetta con te in borsa così da poter seguire il trattamento anche se sei fuori casa senza alcuna scusa.

Opinioni e controindicazioni

Generalmente le gocce Ok Respira sono ben tollerate da tutti.

In seguito ai diversi test effettuati in laboratorio non sono emerse controindicazioni. La formulazione naturale certificata garantisce il massimo della serietà per il consumatore e l’utilizzo senza alcun effetto collaterale.

Solo i soggetti allergici ad uno o più ingredienti devono prestare attenzione. In tal caso è meglio chiedere un parere al medico curante. La mancata comparsa di effetti collaterali è garantita solo se si utilizza il prodotto come descritto, quindi lontano dai pasti e assunto per via orale.

OK Respira funziona davvero? Recensioni Vere e Testimonianze di chi l’ha utilizzato

Utilizzo le gocce Ok Respira ormai da molti anni, in particolare su mio figlio che in primavera e autunno lamenta spesso il naso chiuso a causa dell’allergia. Fargli assumere l’antistaminico gli causa sonnolenza e quindi carenza del rendimento scolastico.

Con le gocce per naso chiuso il problema è stato risolto subito.

Le prende ad ottobre e novembre o finché non arriva il freddo, sia per curare il fastidio sia in modo preventivo, e da aprile a giugno. OK Respira funziona efficacemente e grazie alle gocce riesce anche a fare sport senza sentirsi affaticato.

Lo utilizzo anche io quando sono influenzata. Odio non riuscire a respirare bene di notte, mi provoca un mal di testa terribile al mattino e pochissime forze per affrontare la giornata.

OK Respira funziona molto bene, tanto da farmi dormire serena e svegliarmi al mattino carica d’energie.

Quanto costa e dove si compra OK Respira?

OK RespiraLe gocce con ingredienti naturali per liberare il naso chiuso OK Respira sono disponibili in vendita solo sul sito web ufficiale.

Non le troverai nella tua farmacia o erboristeria di fiducia. La scelta del produttore di offrire solo questo canale di vendita è legata alla voglia di proporre agli acquirenti un costo vantaggioso senza dover compromettere la qualità.

Il costo di una confezione da 50 ml è di 49€, prezzo scontato del 50%. 

Inoltre per poter rendere il prodotto disponibile a quante più persone possibili, l’azienda offre la spedizione gratuita ed il pagamento sicuro alla consegna (anche chi non ha la carta di credito può acquistare in totale sicurezza).

Acquistare le gocce per respirare meglio OK Respira è davvero molto semplice:

  1. Clicca sul pulsante qui sopra
  2. Clicca sul pulsante di acquisto nella nuova pagina che si aprirà
  3. Compila il modulo d’ordine inserendo i tuoi dati personali
  4. Attendi la chiamata di un operatore per finalizzare l’ordine oppure avere maggiori informazioni.
  5. Ricevi il prodotto a casa tramite corriere entro 24/48 ore e pagare alla consegna del pacco
LEGGERE ATTENTAMENTE
OK Respira non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]