Natulips Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato del Volumizzante Labbra

Labbra rimpolpate, definite e ben idratate sono sinonimo di bellezza. Le donne le adorano e da secoli cercano in tutti i modi di averle sempre perfette, infatti fin dai tempi di Cleopatra le donne dell’epoca le tingevano con tinte naturali per renderle di un bel rosso. Purtroppo con il passare del tempo anche le labbra subiscono il naturale processo d’invecchiamento della pelle dovuto all’età.

Infatti man mano che si invecchia perdono tono, si assottigliano e si formano diverse rughe proprio attorno la bocca. C’è chi ricorre alla chirurgia estatica come rimedio permanente e chi invece si affida ai rimedi fai da te per un risultato momentaneo. Il rimedio naturale di cui parleremo in questo articolo è Natulips.

natulips labbra

Natulips: cos’è e come funziona

Natulips è un cosmetico ideato per volumizzare le labbra e renderle più piene e ridefinite nella forma. Si presenta sotto forma di gel contenuto in un flacone da 15 ml corredato di tappo dosatore anti spreco. Ha un’azione topica, ovvero si applica direttamente sulle labbra come una crema.

Natulips labbra può essere utilizzato da tutti, è al 100% naturale e la formulazione vegetale regala labbra carnose senza effetti collaterali.  Utilizzandolo potrai ottenere gli stessi risultati che concede la chirurgia estetica, ma senza dover ricorrer al bisturi o essere sottopose ad anestetista, ricca di controindicazioni, senza dimenticare gli effetti collaterali che può causare un intervento estetico.

La duplice funzione, quella volumizzante e antiage rendono Natulips rimpolpante labbra un prodotto valido dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ingredienti e composizione di Natulips

Natulips funziona grazie alla composizione al 100% naturale priva di sostanze chimiche. La maggior parte dei prodotti che si occupano di rimpolpare le labbra sono a base di siliconi. Tali sostanze chimiche infatti si utilizzano da sempre in chirurgia plastica per donare un volume maggiore. Natulips labbra invece è puro e composto da ingredienti vegetali e sostanze naturali. Quattro sono i componenti che aiutano a volumizzare, rimpolpare, ridefinire ed eliminare le rughe dalle labbra:

  • Acido ialuronico;
  • Estratto di peperoncino;
  • Estratto di portulaca;
  • Peptidi;

L’acido ialuronico è un componente naturale del tessuto connettivo. Aiuta la pelle ad essere tonica, elastica e conferisce volume. Con il naturale processo d’invecchiamento la concertazione prodotta dall’organismo diminuisce, per questo con il passare degli anni le labbra diventano meno piene. Introducendo questa sostanza tramite la pelle si dona ai tessuti la giusta concertazione di acido ialuronico che andrà a rimodellare le labbra.

L’estratto di peperoncino è famoso perché con il suo pizzicore tipico stimola l’azione vasodilatatrice della microcircolazione. In particolare è la capsaicina la sostanza contenuta nel peperoncino responsabile del pizzicore. Stimolando la vasodilatazione la circolazione aumenta, e con il maggior afflusso di sangue le labbra s’ingrossano. Inoltre nell’estratto di peperoncino sono presenti la vitamina A, C ed E.

La Portulaca ed i peptidi (proteine smantellate) hanno azione antiossidante nei confronti dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle comportandosi come degli anti-age naturali.

natulips labbra

Natulips è una truffa?

Ciò che ha reso questo prodotto così famoso tra le donne è la facilità di utilizzo e la mancanza di effetti collaterali. Natulips funziona realmente grazie agli estratti vegetali. L’insieme dei quattro ingredienti ha dato vita ad una formulazione che agisce realmente in modo istantaneo e locale quando applicato. Non ci sono mezze misure, una volta spalmata Natulips rimpolpante labbra agisce e crea un risultato ben visibile e tangibile da subito.

Ovviamente essendo un prodotto naturale il risultato potrebbe variare da soggetto a soggetto. Inoltre prima di dire che Natulips è una truffa bisogna valutare lo stato di partenza delle labbra. Se queste sono ultra sottili ovviamente non si potrà pretende di ottenere delle labbra alla californiana. Ma anche in questo caso l’effetto rimpolpante sarà bene evidente.

Come applicare Natulips rimpolpante labbra

Natulips si utilizza facilmente e lo puoi portare sempre con te. Il comodo flacone da 15 ml consente di prelevare solo la giusta quantità di prodotto senza alcun spreco. Va applicato almeno una volta al giorno per un effetto istantaneo. Utilizzandolo di frequente otterrai un risultato permanente nel tempo.

Va applicato così:

  • Lava le mani e assicurati di asciugarle per bene;
  • Preleva un po’ di prodotto dal falcone;
  • Spalmalo sulle labbra creando una sorta di patina protettiva;
  • Non lavare le labbra;
  • Elimina il restante prodotto dal dito.

Non applicare subito dopo rossetto o lucidalabbra, altrimenti elimineresti la patina creata dal siero Natulips. Puoi utilizzarli solo dopo l’assorbimento completo del prodotto.

Natulips opinioni e controindicazioni

Essendo un prodotto naturale Natulips labbra è privo di tutte quelle controindicazioni che potrebbero insorgere utilizzando un cosmetico. Dai test effettuati in laboratorio per verificare l’assenza di effetti collaterali non è emerso alcun problema nell’utilizzo del prodotto, anche per tempistiche prolungate.

Attenzione a non lasciare il prodotto esposto a temperature elevate. Inizialmente è normale avvertire un leggero pizzicore e bruciore dopo l’utilizzo del prodotto. Qualora la sensazione di calore dovesse essere fastidiosa o prolungata è bene lavare subito le labbra ed eliminare la crema.

Online è possibile leggere diverse Natulips opinioni positive. La maggior parte delle donne che l’hanno utilizzato si sono trovate molto bene e hanno riscontrato anche la diminuzione delle rughe d’espressione attorno alle labbra.

natulips labbra

Natulips recensioni vere e testimonianze di chi l’ha testato

Veramente tante sono le Natulips recensioni presenti sui vari forum di bellezza e rimedi naturali. Il prodotto ha riscontrato tanto successo e si è fatto strada nel settore dei cosmetici organici. La mancanza di effetti collaterali e l’utilizzo a lungo termine senza ripercussioni fanno si che tutte le donne possano utilizzarlo, anche di tanto in tanto solo per le occasioni speciali. Queste sono le Natulips recensioni presenti sui forum che voglio condividere con voi.

Natulips recensioni forum

“Le mie labbra non sono piccole ma con il tempo si sono assottigliate molto, come se fossero state svuotate con l’uso di un ago. Cercavo un prodotto che le desse un po’ di volume per evitare di utilizzare tutti i giorni mattina e rossetto. Così ho acquistato Natulips labbra e l’ho provato appena mi è stato consegnato dal corriere. Appena l’ho applicato ho subito avvertito un leggero pizzicore mixato con del calore. La sensazione è sparita in circa 5 minuti. L’effetto è stato ben visibile, si vedeva la differenza. Le labbra tornano allo stato naturale come lo erano un tempo, belle piene e definite. Lo uso tutti i giorni al mattino prima di uscire di casa e la sera, così che il risultato sia più duraturo nel tempo.”

-Greta, 29 anni


“Questo prodotto è magico, lo amo! Ha fatto la differenza. L’ho acquistato in occasione del mio matrimonio per ottenere delle labbra più voluminose, così d’avere un bell’aspetto. Da quel giorno l’ho già ricomprato diverse volte. Lo uso quotidianamente come base del make-up e mi piace tantissimo. Mi sento meglio con me stessa e da quando lo utilizzo uso solo il lucidalabbra.”

-Celina, 32 anni


“Uso Natulips da un mese abbondante ed il cambiamento è avvenuto è super evidente. Le mie labbra sono sempre state abbondanti, ma peccavano in definizione ed erano sempre ruvide. Oggi la situazione è diversa. Nei primi giorni di utilizzo notavo un rimpolpamento graduale, ma con il tempo il contorno si è definito ogni giorno di più e sono sparite tutte quelle fastidiose pellicine che le rendevano ruvide.”

-Monica, 45 anni


Natulips prezzo e dove si compra

natulips labbraRicevere Natulips ad un prezzo scontato direttamente a casa tua è super semplice! Partiamo col dire che solo l’originale Natulips ha un prezzo di 49€, scontato del 40% rispetto al prezzo da listino (82€). Non dovrai aggiungere costi aggiuntivi per la spedizione con corriere espresso o per pagare direttamente in contanti al momento della consegna.

Non troverai Natulips in farmacia, quindi presta attenzione a possibili prodotti simili o che imitano l’originale a base di acido ialuronico e peperoncino. Per procedere all’acquisto dovrai recarti sul sito ufficiale, compilare il modulo d’ordinazione e scegliere la tipologia di pagamento che preferisci. Puoi scegliere tra:

  • Carta di credito;
  • PayPal;
  • In contrassegno.

In seguito all’ordine un operatore ti ricontatterà senza alcun impegno per procedere all’acquisto e rispondere a qualsiasi domanda o dubbio circa il prodotto.

LEGGERE ATTENTAMENTE
Natulips non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento

4 × due =