Isy Riccio Dritto Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato della Spazzola Lisciante

Avere una chioma liscia e dominata è l’obiettivo di chi ha i capelli ricci.

Lisciare i capelli è sempre molto scocciante, in particolare quando non si ha tempo e si utilizzano piastre non professionali.

È da un po’ che sul mercato è stato lanciato un nuovo modello di piastra lisciante, non la solita convenzionale, ma una piastra a forma di spazzola per capelli in ceramica che si utilizza in modo pratico e veloce: Isy Riccio Dritto!

Questo prodotto ha rivoluzionato l’idea di mettere in piega lisciando capelli ricci, mossi e crespi in pochissimo tempo!

Così incuriosita dalla novità ho deciso di testarla sulla mia chioma mossa che con l’umidità tende a incresparsi e non tenere la piega liscia.

Il risultato? Isy Riccio Dritto ha ottenuto una mia recensione più che positiva. La adoro e la porto sempre con me quando viaggio!

Isy Riccio Dritto: cos'è e come funziona

Isy Riccio Dritto è una delle migliori spazzole liscianti in ceramica presenti sul mercato.

Si tratta di una spazzola elettrica in ceramica che disciplina capelli ricci e mossi in poco tempo con risultati professionali, come quello ottenuto dal parrucchiere.

Dopo aver lavato i capelli e asciugati per bene, basta una sola passata con la spazzola lisciante, come se pettinassi i capelli, ed è fatta.

Grazie alle setole ricoperte di ceramica, il capello non viene maltrattato, non si rovina o brucia, consentendoti di poterla utilizzare quotidianamente senza ripercussioni negative sul fusto. La temperatura che si raggiunge con questo modello è ideale per lisciare i capelli ricci, ma senza bruciarli con calore eccessivo.

È più facile da utilizzare rispetto ad una classica piastra poiché ha una superfice di contatto maggiore e riesce a distribuire il calore in modo uniforme su tutta la chioma.

Grazie a questa peculiarità ad oggi è la miglior spazzola lisciante in commercio.

Perché utilizzare Isy Riccio Dritto?

La spazzola lisciante per capelli ricci, mossi o voluminosi è una manna dal cielo per chi ha poco tempo al mattino per disciplinare la chioma o non vuole stressare i capelli con calore forte tipico della piastra.

Grazie alla temperatura ridotta, alla ceramica che riveste le setole, all’ampia superficie di scambio e alla comodità di utilizzo Isy Riccio Dritto è una spazzola lisciante che funziona e senza danneggiare la chioma.

Si riscalda in pochissimo tempo e può essere adoperata anche più volte a settimana. Se proprio non ti senti sicura puoi abbinarla all’utilizzo di uno spray protettivo contro il calore, ma dalla mia opinione personale non serve.

Caratteristiche principali

Ciò che rende unico la spazzola per lisciare i capelli è la dualità del prodotto: unisce sia la funzione di piastra che di spazzola.

Raggiunge la temperatura preimpostata in circa trenta secondi, il che consente un utilizzo al volo anche quando si va di fretta. La temperatura massima raggiungibile è di 230 gradi, che consiglio solo a chi ha ricci molto stretti o capelli estremamente crespi e mossi. Questa soglia della temperatura non si può superare grazie ai sistemi di sicurezza installati sulla spazzola che evitano un ulteriore aumento della temperatura che brucerebbe il fuso durante l’utilizzo.

Il rivestimento in ceramica inoltre rilascia ioni attivi protettivi che rendono la piega lucente e ben nutrita. Si presenta di dimensioni contenute, puoi tranquillamente portarla con te in borsa o in valigia.

Come utilizzare correttamente la Spazzola Lisciante

isy riccio dritto esempio di uso

L’innovativa spazzola lisciante è un prodotto sicuro, che liscia il capello in poco tempo senza bruciarlo. Grazie alla tecnologia in ceramica con ioni attivi riesce a disciplinare i capelli più difficili.

È semplicissima da utilizzare, non richiede alcuna tecnica e si riscalda in pochissimo tempo. Ovviamente presta attenzione a non toccare con le mani le setole della spazzola per evitare scottature.

Se sei un po’ paurosa, in commercio sono in vendita dei guanti resistenti al calore che ti proteggeranno da eventuali bruciature.  Mi comporto così quando la uso:

  1. Mi posiziono in bagno difronte lo specchio;
  2. Metto la piastra in corrente;
  3. Divido i capelli in ciocche;
  4. Quando giunta a temperatura, pettino le ciocche una ad una come con una classica spazzola;
  5. Al termine dell’uso spengo la piastra e la faccio raffreddare;
  6. La ripongo nella confezione per non rovinare le setole.

Controindicazioni sull’utilizzo di Isy Riccio Dritto

La spazzola lisciante per capelli ricci Isy Riccio Dritto non è tossica o nociva.

Una volta riscaldata non rilascia sostanze chimiche che danneggiano i capelli o la salute. La tecnologia in ceramica testata in laboratorio mette in piega i capelli e non li danneggia. Inoltre gli ioni attivi rilasciati proteggono il fusto e lo rendono luminoso.

Dai numerosi test effettuati in laboratorio non sono emerse controindicazioni o effetti collaterali.

È bene ricordare che il prodotto va utilizzato solo sui capelli asciutti e non bagnati! Ricordati di attendere che si raffreddi prima di riporla nella scatola, non utilizzare assolutamente in doccia o vasca.

La superfice in ceramica è ottima, la utilizzo anche sui capelli di mia figlia di tanto in tanto, non genera doppie punte o punte bruciate.

Isy Riccio Dritto funziona davvero? Recensioni vere e testimonianze di chi l’ha provato

La risposta è sì, la spazzola lisciante funziona veramente e con ottimi risultati.

Isy Riccio Dritto vanta ottime recensioni da parte di tutte le donne che l’hanno utilizzata. Eccone alcune che ho trovato su vari siti femminili e forum:

“All'inizio ero in dubbio tra questa spazzola lisciante ed un'altra marca top gamma, conosciutissima e alla vista più piccola e maneggevole. Leggendo varie recensioni online e vedendo come tante donne si sono sentite soddisfatte di Isy mi sono convinta e leggendo i risultati esilaranti di liscio come seta in una sola passata devo dire che ho fatto bene! Per chi cerca un effetto liscio naturale è davvero perfetta. Semplice, pratica,rapida a riscaldarsi (giusto qualche minuti, ma credo anche meno di 5) e maneggevole. L'effetto visivo è di una capigliatura naturalmente liscia. Gli accorgimenti però sono doverosi se si vuole un effetto liscio “spaghetto”. In quel caso è proprio necessaria la piastra perché, specie sui capelli lunghi, le punte con questa spazzola non durano dritte ma tendono a piegarsi. Tentenna L'effetto liscio anche su chi è proprio riccio di natura: anche in questo caso il risultato della piastra è imparagonabile. Però questa spazzola vince la piastra 1-0 per chi desidera una piega veloce e sicuramente efficace, seppur con i limiti appena descritti. Effetto ioni negativi visibile e non è una fesseria. Si nota davvero! In definitiva, Sicuramente consigliata e non costa neanche tanto. Arrivata nei tempi stabiliti dal sito ufficiale!”

-Giulia Martinelli, 34 anni

“Ho sempre comprato piastre liscianti, sin dall’adolescenza e non ne ho mai trovata una che riuscisse a coniugare un liscio “naturale” (non troppo piatto o artefatto) al volume dei capelli. Isy Riccio Dritto funziona! finalmente ho trovato la mia dimensione. In pochissimo tempo asciugo i capelli col phono (senza più bisogno di lisciarli con la spazzola prima per poi passare la piastra dopo) al naturale, e poi passo questa spazzola, così come descritto nel foglietto illustrativo, dividendo i capelli i ciocche grossolane (e non piccole come quando si usa la piastra) e passandola prima sopra la ciocca e poi sotto la stessa ciocca… et voilà! Il gioco è fatto! Capelli lisci, naturali, morbidi, leggeri, addio capelli bruciati, elettrizzati, piatti e pesanti! Ottimo prodotto, consigliatissimo! Ottimo anche il prezzo, acquistato a 59€”

– Valeria Branchi, 44 anni

“Partiamo dal presupposto che la spedizione è stata davvero veloce..ordinata ieri 23/11/2019 arrivata stamattina 24/11/2019…quindi 5 stelle già solo per questo. Rispoetto L'ho provata subito e devo dire che fà il suo dovere. Io ho capelli corti appena sopra le spalle, crespi e tendenti ad un mix tra il mosso e il riccio..quindi non ben definiti nella forma. Ho lavato i capelli, applicato il siero anticrespo, una passata di phon e poi questa spazzola per la piega finale…l'effetto, ovviamente, non è quello del parrucchiere visto che io non sono propriamente una professionista del settore, però non è stato male. La spazzola lisciante funziona e non è costata neanche tanto rispetto ad altre marche. Consigliato!”

-Simona Moralli, 39 anni

“Ho letto molte Isy Riccio Dritto recensioni prima di acquistarla ed ero scettica ( non per le recensioni di per sè ma del risultato). Ma visto il costo, e visti i costi invece delle spazzole liscianti più “famose” ho deciso di acquistarla lo stesso. Ho i capelli mossi e sottili e mi posso ritenere molto soddisfatta. C'è chi ha criticato sul fatto che non li faccia lisci come una piastra ma a me personalmente seguendo le istruzioni va bene, Quello che desideravo era avere i capelli in ordine e non dover andare necessariamente dal parrucchiere e lo scopo è stato raggiunto. Consigliata per chi vuole un prodotto che funziona ed economico.”

-Cristina Rizzi, 56 anni 

 

Personalmente la adoro. Al mattino impiego giusto cinque minuti per mettere in piega la chioma e avere un aspetto più ordinato. La uso più volte a settimana e i miei capelli non sono assolutamente sciupati.

È capitato di prestarla a mia mamma in occasione di un evento e anche lei ne è rimasta entusiasta. Liscia i capelli in pochi minuti, basta solo dividerli in ciocche.

Dal mio punto di vista è la miglior spazzola lisciante in commercio su cui poter fare affidamento.

La spazzola per lisciare i capelli può essere usata anche da chi ha capelli lisci naturali, ma voluminosi, come nel caso di una mia amica. L’ho personalmente utilizzata su questa tipologia di chioma e posso confermare che la spazzola lisciante funziona.

Quanto costa e dove si compra

Isy Riccio Dritto è un prodotto che va a ruba. Si può acquistare comodamente sul sito online del produttore ufficiale in cinque minuti. Una volta che lo ordinerai dal sito ufficiale , leggerai che si chiama Hair Brush Pro, non preoccuparti perchè è solamente il nome originale in inglese del prodotto e niente di più.

Per ottenerla, dovrai solo compilare il modulo d’ordine con i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo, telefono) e attendere comodamente la spazzola lisciante a casa tua.

La spedizione con corriere espresso è gratuita. Il produttore garantisce l’evasione dell’ordine in 24-48 ore. Personalmente mi è arrivata il giorno dopo la conferma.

Il costo di Isy Riccio Dritto è di 59€, soldi ben spesi visto l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Puoi pagare direttamente in contanti al momento della consegna al fattorino senza anticipare alcuna cifra.

Isy Riccio dritto recensioni:  5 consigli su come massimizzare l'effetto della spazzola lisciante

Per massimizzare l'effetto di questa spazzola è semplice. Per questo motivo ho pensato di darti qualche consiglio che ritengo utile e che possa aiutarti ad ottenere capelli più belli.

Qui sotto ti elenco 5 consigli pratici da effettuare prima di tuilizzarla:

  1. Asciuga perfettamente i tuoi capelli: può sembrare ovvio, ma tante mie amiche ancora si dimenticano di farlo rischiando poi di non ottenere il risultato desiderato. Assicurati di asciugare bene i capelli prima di lisciarli.
  2. Cura bene i tuoi capelli: anche questo consiglio può essere banale ma vedo in giro tantissime donne con capelli poco curati. Mantenere i capelli, sani, forti e ben idratati è fondamentale per massimizzare l'effetto lisciante ma non solo, riducerai anche il rischio di rottura e di bruciarli. Questo è un buon consiglio da seguire se pensi di utilizzare la spazzola in modo constante.
  3. Non utilizzare la spuma o la lacca prima di lisciarli: utilizzare questi prodotti è un errore davvero grave perchè oltre a daneggiarli rischierai di ottenere un brutto effetto e che si attacchino tra di loro. Essi contengono Alcool quindi una volta che utilizzerai la spazzola, con il calore si possono bruciare facilmente. Stai attenta!Piuttosto usa dei prodotti liscianti che tenderanno a proteggere i tuoi capelli.
  4. Passa la piastra per un massimo di due volte per ciocca:  Uno dei consigli che posso darti è quello di passare la spazzola in modo costante e lento evitando di passarle per più di due volte sulla stessa ciocca. Isy, liscia è prodotto innovativo che liscia i capelli già dalla prima passata. Evita di ripassarli più volte se vuoi ottenere un effetto lisciante perfetto.
  5. Stai lontana dalla radice dei capelli: Passare la piastra per capelli vicino alla radice dei capelli e fortemente sconsigliato perchè non solo rischierai di bruciarti la cute e quindi di farti del male ma anche di rovinare il cuoi capelluto. Cerca di stare distante dalla radice di almeno qualche centimetro.

Ad ogni modo, ho pensato di metterti qua di sotto un video che ho trovato su questa spazzola, dalle pure un'occhio:

LEGGERE ATTENTAMENTE
Isy Riccio Dritto non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi. Non ti preoccupare se sul sito originale in inglese leggi Hair Brush Pro perchè è il nome orginale in inglese.
[Voti: 7   Media: 4.3/5]