Crema Viso Bava di Lumaca Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato

La lumaca oltre ad essere un animale molto tenero è diventato famosissimo per la sua scia. Nel settore cosmetico infatti è stata fatta una scoperta unica, ovvero quanto la crema viso alla bava di lumaca faccia bene. Lasciata da questo animale, conosciuta anche come bava, è una sostanza gelatinosa ricchissima di nutrienti e principi attivi che fanno benissimo alla pelle del viso. Numerose sono le caratteristiche della bava, tra cui un’azione cicatrizzante, esfoliante, idratante, ringiovanente e lenitiva. Unite in un unico prodotto hanno dato vita ad una crema unica nel suo genere, capace di lavorare su più fronti per ottenere un viso perfetto. Analizziamo insieme tutte le proprietà della bava di lumaca viso, come agisce, quanto utilizzarla e dov’è possibile acquistarla in offerta e come scegliere tra le tante creme alla bava di lumaca.

Crema viso bava di lumache: cos’è e come funziona

La crema viso bava di lumaca un cosmetico innovativo da poco proposto sul mercato, anche se già nel secolo passato si utilizzava per diversi rimedi fai da te. Dai laboratori di ricerca diversi studi hanno scoperto quanto la bava di lumaca sia un vero e proprio toccasana per la pelle del viso. Due sono i principali principi attivi presenti nella base di bava:

  • Acido glicolico;
  • Acido ialuronico.

La prima sostanza si usa in diversi prodotti cosmetici per le proprietà esfolianti nel migliorare la grana della pelle, ridurre i pori dilatate e contrastare la comparsa sia dell’acne che dei punti neri. L’acido ialuronico invece viene prodotto naturalmente dal corpo. Con il passare del tempo purtroppo la concentrazione prodotta si riduce. Quest’acido è fondamentale per riempire le rughe d’espressione e rendere la pelle elastica e compatta.

Gli studi scientifici si sono basati su diverse testimonianze dell’ottocento francese. Secondo i rinvenimenti scritti la bava di lumaca viso era adoperata come rimedio naturale dalle donne per eliminare i duroni e far guarire velocemente sia le cicatrici che le vesciche. Inoltre si utilizzava per la creazione di un composto espettorante per liberarsi dal catarro quando ancora i farmaci da banco non esistevano. Ma le proprietà della bava di lumaca sono ancora tante. Nel 700 circa, un farmacista dell’epoca utilizzava la crema viso bava di lumaca per curare i suoi pazienti affetti da tosse, bronchite e pertosse. Di recente anche la Society of Skin Pharmacology ha confermato quanto la crema viso bava di lumache sia efficace per:

  • Idratare;
  • Cicatrizzare;
  • Rimpolpare;
  • Nutrire;
  • Esfoliare;
  • Purificare;
  • Combattere i radicali liberi;
  • Contrastare le smagliature.

Secondo alcuni studiosi la crema viso alla bava di lumaca è ottima anche per eliminare le macchie della pelle e ridurre il rossore delle smagliature appena nate.

Crema antirughe bava di lumaca

Grazie al collagene presente in questo cosmetico, la crema antirughe bava di lumaca è un ottimo prodotto per contrastare le rughe. Il collagene e l’elastina presenti naturalmente nel cosmetico sono in grado di ridurre non solo le rughe, ma far guarire velocemente le cicatrici senza che lascino segni sulla pelle, rendendola luminosa, compatta e liscia al tatto. Tale proteina naturale prodotta anche dal corpo umano, quando diminuisce in concentrazione, rende la pelle più flaccida e poco tonica. Aggiungendo dall’esterno collagene ed elastina con la bava di lumaca viso il corpo ne riceve la giusta quantità funzionando correttamente.

Bava di lumaca per acne

Un’altra proprietà di questo cosmetico naturale innovativo è quello di usare la bava di lumaca per acne. L’acido glicolico oltre ad esfoliare rigenera la cute. Agisce quindi su due aspetti: rimuove le impurità e le cellule morte, incentiva la produzione di nuova cute. Garantendo una rimozione costanze di siero in eccesso e sporco sarà più difficile la formazione di acne e punti neri. Come consiglia il produttore, è importante ed essenziale essere costanti nell’applicazione quotidiana per utilizzarla come anti acne.

Bava di lumaca viso con azione anti-age

La bava di lumaca viso agisce anche come perfetto anti-age. L’invecchiamento è un processo naturale che non si può bloccare ma solo rallentare. Con la bava di lumaca sarà più semplice ridurre le rughe sia quelle che si creano con il tempo che d’espressione, nutrendo la pelle fino agli strati più profondi, così da avere una pelle del viso tutta nuova.

Crema viso alla bava di lumaca funziona realmente?

Nella scelta dei cosmetici, in particolare per la pelle del viso, è sempre bene sceglierli con attenzione. In commercio sono disponibili diverse marchi di crema viso bava di lumache, ma la nostra si differenzia dalla concorrenza per il tipo di allevamento con cui otteniamo la bava e la quantità pura che inseriamo nella formulazione, per questo è la migliore creme alla bava. L’ingrediente principale ad oggi non è possibile ricrearlo chimicamente in laboratorio, quindi l’unico modo per ottenere la bava è allevare le lumachine e attendere che loro rilascino la sostanza gelatinosa.

La nostra crema viso bava di lumaca è unica, poiché non viene dato alcun mangime per accrescere la taglia delle lumache o per incentivare la quantità di bava prodotta. Per questo la nostra crema viso alla bava di lumaca ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Chi può utilizzarla

La crema viso bava di lumaca è un prodotto ideato per essere adoperato da tutti i tipi di pelle, sia per soggetti maschili che femminili. Funziona solo se si è costanti nell’applicazione giornaliera. I primi risultati saranno visibili già dopo quindici giorni circa. Le rughe risulteranno rimpolpate per l’85% per poi procedere al riempimento totale e alla scomparsa. La crema viso alla bava di lumaca va bene sia per le pelli mature che giovani, nel primo caso agirà come rimedio, nel secondo come preventivo. Dopo circa due mesi di trattamento la pelle risulterà priva di acne e punti neri, rughe, pori dilatati e rossore.

Come applicare correttamente la crema viso bava di lumache?

Come dichiarato anche dal produttore, affinché la crema viso bava di lumaca sia efficace ed agisca correttamente bisogna utilizzarla tutti i giorni. Il siero ricco in acido ialuronico e glicolitico si assorbe facilmente e non richiede lunghi tempi di applicazione. La crema non appiccica la pelle ed è un’ottima base pre make-up. La crema viso bava di lumaca va utilizzata due volte al giorno facendo un leggero massaggio con i polpastrelli per far penetrare i principi attivi in profondità. La crema viso alla bava di lumaca va applicata così:

  • Elimina dal viso sporco e sebo in eccesso con un detergente delicato;
  • Preleva un po’ di crema e applicala sulle gote e sulla fronte;
  • Massaggia la pelle finché il prodotto non sia del tutto assorbito;
  • Non sciacquare la pelle del viso.

Grazie alla formulazione naturale, ai principi attivi e alla mancanza di componenti chimici la crema viso alla bava di lumache si può utilizzare anche come contorno occhi in modo del tutto sicuro, risultando una delle migliori creme viso.

Effetti collaterali e controindicazioni della crema viso con bava di lumaca

La formulazione ricca di principi attivi naturali made in italy e l’assenza di componenti chimici rende la crema viso con bava di lumaca un prodotto sicuro per il consumatore. Nella formulazione è anche presente l’olio di argan, che idrata ulteriormente la pelle la nutre in tutto e per tutto. Se sei un soggetto allergico o con pelle sensibile, ti consiglio di effettuare un piccolo test prima di spalmarla su tutto il volto. Testa una nocciolina di prodotto su una parte del corpo delicata come l’interno del gomito. Se non dovessero verificarsi i sintomi di una reazione allergica allora procedi tranquillamente all’utilizzo della bava di lumaca viso.

Crema viso bava di lumaca recensioni vere e testimonianze degli utenti

Da quando c’è stato questo boom di vendite per la crema viso bava di lumaca le recensioni sono aumentate. Tutti vogliono sapere l’opinione di chi l’ha testata, se il prodotto mantiene le promesse fatte oppure no. Essendo un cosmetico naturale i risultati possono arrivare in tempi diversi a secondo del soggetto, inoltre come indicato dal produttore il trattamento ideale è di 1-2 mesi per vedere i primi risultati, dopodiché si può tranquillamente continuare ad utilizzarlo, così come suggerito anche dalla International Society of Skin.

“Incuriosita dalle pubblicità della crema viso bava di lumache trovate in rete, ho acquistato questa crema sul sito web ufficiale. La uso come una comune crema idratante mattina e sera da 20 giorni circa ed il risultato si vede già. La pelle è più luminosa, elastica e compatta. Le rughe si stanno attenuando anche se più lentamente di quello che mi aspettavo. La promuovo a pieni voti e la consiglio a tutti.”

-Milena, 29 anni


“Conoscevo i trattamenti esfolianti da fare al centro estetico alla bava di lumaca, ma non immaginavo che esistesse la crema. Credevo avesse un cattivo odore invece profuma il giusto, si assorbe rapidamente e non mi causa alcun rossore o irritazione. Uso la crema viso bava di lumaca due volte al giorno, prima di truccarmi e dopo essermi struccata come suggerisce il produttore. Mi piace e l’ho già regalata a mia madre per il trattamento delle rughe d’espressione.”

-Pina, 35 anni


“La crema viso bava di lumache è un prodotto di elevata qualità, facilmente applicabile, si assorbe in fretta e nutre realmente la pelle. Si vedono quasi subito i cambiamenti in positivo. Uso la crema viso lumaca per le rughe e l’acne. Purtroppo anche alla mia età soffro di acne a causa della pelle grassa. Spero di trovarmi bene anche nel lungo periodo, poiché utilizzerò la crema viso bava lumaca tutti i giorni come suggerito dalla skin pharmacology and physiology.”

-Federica, 48 anni


Crema di lumache per viso prezzo e dove acquistarla

La crema di lumache per viso ha un costo molto basso, considerando la qualità degli ingredienti utilizzati e la presenza di sole sostanze al 100% naturali. È in vendita solo sul sito web ufficiale, quindi non troverai la crema viso bava di lumaca in farmacia. Si ordina tramite il modulo di vendita. Dovrai solo inserire i tuoi dati e attendere la conferma da parte di un operatore. Il prodotto verrà spedito il 24-48 ore dalla conferma. La spedizione è gratuita in tutta Italia e garantita con corriere. Tre sono le offerte attualmente disponibili sul sito:

  • Una confezione 49€
  • Due confezioni 79€
  • Tre confezioni 99€

Ogni confezione di crema viso bava di lumaca è sufficiente per un mese di trattamento. La quantità applicata ovviamente incide sulla durata del prodotto. Le promozioni speciali della crema viso bava di lumaca sono garantite solo acquistando sul sito e non per altri canali di vendita.

LEGGERE ATTENTAMENTE
La crema viso alla bava di lumaca non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.
[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento

19 − 8 =