Come guarire per sempre dalla sciatica: la soluzione

Milioni di persone al mondo, donne e uomini, soffrono di infiammazione al nervo sciatico. Basti pensare che in ogni famiglia c'è almeno una persona affetta da questa terribile malattia. Anche io per circa vent’anni ho sofferto di infiammazione nervo sciatico gluteo e conosco purtroppo alla perfezione quell’orrenda sensazione di  avere delle punture di spillo nei talloni, per non parlare delle onde di dolore che arrivano nei nervi, dai piedi fino ai glutei. Per diversi anni, ho cercato in rete “come sfiammare il nervo sciatico infiammato rimedi”, “nervo sciatico infiammato come curarlo” e “nervo sciatico cura”. Finalmente, un giorno ho trovato la soluzione definitiva che ha cambiato per sempre la mia vita.

Sciatalgia e Dolori sciatica

Cos'è la sciatica

Prima di parlarti della soluzione che ha curato in modo definitivo la mia infiammazione nervo sciatico gluteo, è bene chiarire in che cosa consiste questa patologia. La sciatalgia è un’infiammazione del nervo sciatico, le cui radici si trovano nel tratto lombo-sacrale della colonna vertebrale. Il nervo sciatico passa tra i muscoli, attraversa il bacino e corre lungo la coscia, per poi dividersi in due rami (nervo tibiale e nervo peroniero comune) all’altezza del poplite ( dietro al ginocchio). Generalmente, chi soffre di sciatica lamenta: mal di testa, dolore al gluteo nella parte posteriore della coscia che si irradia fino ai piedi, bruciore e formicolio alle gambe, crampi muscolari, sensazione di “gambe molli”e aumento del dolore in determinate posture (soprattutto quando si sta in piedi).

Cause infiammazione nervo sciatico gluteo

In molti casi l’infiammazione del nervo sciatico è legata all’ernia del disco intervertebrale, a posture scorrette, microtraumatismi o infortuni. Anche la gravidanza porta ad essere più soggette a sciatalgia a causa del maggior carico a livello lombare. Altri fattori che possono favorire l’infiammazione nervo sciatico gluteo sono: permanenza in ambienti molto umidi, artrite, fumo, diabete, obesità, patologie del rachide, sovrasforzo muscolare e infezioni della colonna vertebrale. Nervo sciatico infiammato come curarlo? Nei prossimi paragrafi ti parlerò della mia esperienza.

Come sfiammare il nervo sciatico: la mia esperienza

sciatica doloreMi è stata diagnosticata l'infiammazione nervo sciatico gluteo cronica quando avevo solo 18 anni. Ho lottato contro questa piaga per circa vent’anni senza ottenere nessun risultato. Ricordo ancora perfettamente il dolore che si irradiava dalla zona lombare fino ai piedi. Oltre al dolore fisico, la sciatica è stata anche le causa di una forte depressione. Non riuscivo a guidare, ad aiutare il mio compagno a portare dentro la spesa, a giocare con mio figlio. Ho perso anche molti giorni di lavoro a causa della sciatica. La mia vita sociale era praticamente assente.

Spesso dovevo rinunciare alle uscite con gli amici a causa dei miei dolori che mi impedivano di alzarmi dal letto. Nei giorni più duri, il mio compagno e mio figlio dovevano prendersi cura di me e aiutarmi per fare qualsiasi cosa.  Praticamente conducevo, alla sola età di 38 anni, una vita da pensionata. Ho cercato di capire per tanti anni come sfiammare il nervo sciatico e passavo giornate intere a cercare online “nervo sciatico cura” e “nervo sciatico infiammato come curarlo”.

Come sfiammare il nervo sciatico: rimedi occidentali

Naturalmente, avevo provato per tanti anni a capire come sfiammare il nervo sciatico. Medici e specialisti mi hanno prescritto una montagna di farmaci, analgesici, miorilassanti e anti-infiammatori non steroidei per alleviare i sintomi della mia infiammazione nervo sciatico gluteo. Il risultato? Un po’ di sollievo temporaneo dal dolore e forti crampi allo stomaco. Ho frequentato per circa un anno anche un chiropratico. Queste sessioni di terapia promettevano molto, ma francamente non hanno risolto il problema della mia sciatica. Il più delle volte, uscivo più dolorante rispetto a quando ero entrata. Ero talmente disperata che ho spesso passato notti intere davanti al computer a cercare “come sfiammare il nervo sciatico”, “rimedi nervo sciatico” e “nervo sciatico cura”. Dopo circa 20 anni, mi ero resa conto che tutti quei tentativi per rispondere alla domanda “nervo sciatico infiammato come curarlo” mi avevano solo fatto perdere una marea di tempo e denaro.

Un giorno, per caso, mentre parlavo con un un’amica di come come sfiammare il nervo sciatico, mi è stato consigliato un programma olistico che prometteva di guarire dalla sciatica nel giro di una settimana. Ovviamente all’inizio non ci credevo, ma su consiglio della mia amica ho decido di provarlo lo stesso. La ringrazio ancora oggi per avermi convinta in quanto è stata la scelta che ha cambiato per sempre la mia vita.

Come sfiammare il nervo sciatico: SOS Sciatica

Nervo sciatico infiammato come curarlo? Con SOS Sciatica. È una guida che mi ha aiutato a capire come sfiammare il nervo sciatico per sempre. Grazie a questo semplice programma ho capito inoltre la vera natura di questa patologia e l'importanza di ascoltare i campanelli d’allarme del mio corpo. Si tratta di un metodo naturale, unico e innovativo che potrai seguire autonomamente a casa e che ti permetterà di curare la tua infiammazione nervo sciatico gluteo le giro di pochi giorni. SOS Sciatica non prevede l’utilizzo di farmaci ma solo qualche consiglio da applicare nella propria dieta alimentare e alcune erbe di tua scelta. Con questa soluzione, oltre a guarire dalla sciatica, troverai un senso di calma mai provato prima.

Il manuale in formato eBook contiene anche un tradizionale sistema nepalese che aiuta a liberare le articolazioni, i muscoli, i tendini e i nervi dalla tensione che si accumulano ogni volta che si avverte una fitta di dolore alla sciatica. Questa è una grande differenza rispetto alle terapie convenzionali che invece hanno lo scopo di rafforzare i muscoli. Quest'ultime inoltre, servono solo ad alleviare il dolore temporaneamente  e non a capire come sfiammare il nervo sciatico in modo definitivo.

La Guida su Come Curare la Sciatica

Nervo sciatico cura: come nasce la guida

Il sistema Sciatica SOS è stato ideato da Glen Johnson, un ricercatore statunitense che ha vissuto il problema sciatica in prima persona a partire dall’età di 41 anni e che ha capito come sfiammare il nervo sciatico in modo permanente. Per diverso tempo, anche Glen si è affidato ai farmaci e alle sedute degli specialisti senza ottenere nessun risultato. La svolta nella vita di questa ricercatore avviene grazie all’incontro con un’anziana amica della moglie, la nepalese Xie, che si presentò a casa loro con una bevanda scura coperta da una grande foglia verde. Glen notò subito un grande sollievo al primo sorso di questa particolare bevanda. Scoprì solo in seguito che si trattava di un antico rimedio nepalese grazie al quale Xie, nel suo villaggio in Nepal, aveva curato dall’infiammazione del nel nervo sciatico innumerevoli persone.

Glen iniziò quindi a seguire i consigli di Xie e dopo soli cinque giorni ricominciò a fare tutte le attività che era solito praticare prima di contrarre la sciatica. Glen si sentì inoltre più energetico e rinnovato sia nel corpo che nello spirito. Il ricercatore decise quindi di condividere anche con altri il metodo di Xie e scrisse una guida contenente l’antico metodo nepalese con cui è stata curata la sua sciatalgia. La guida è stata poi integrata ed ampliata con altre metodologie terapeutiche dando origine al programma Sciatica SOS.

La Guida su Come Curare la Sciatica

Come sfiammare il nervo sciatico con Sciatica SOS

Ora ti chiederai: Il manuale funziona davvero? Come sfiammare il nervo sciatico con un semplice manuale? Non ti biasimo per il tuo scetticismo. Lo ero anch'io. Mi sono però dovuta ricredere nel giro di pochissimo tempo dall’inizio del programma. Dopo circa 48 infatti, ho notato subito un immenso sollievo dal dolore e per la prima volta dopo anni e anni, ho dormito tutta la notte senza risvegli improvvisi.

Dopo circa una settimana la mia sciatica era completamente sparita. Inoltre, grazie al programma oggi mi sento più energica, in forma e piena di vita. Finalmente posso giocare con mio figlio, fare tutte le faccende di casa da sola e uscire fuori a cena senza la paura di dover stare seduta per ore. Anche il mio rendimento al lavoro è migliorato. Per via del dolore, prima perdevo molti giorni e quando ero presente, non riuscivo a concentrarmi. Adesso sono molto più energica e anche i colleghi lo hanno notato subito. Grazie al programma Sciatica SOS la mia vita è cambiata notevolmente.

Cosa rende questo programma così unico rispetto ad altri presenti in rete? Semplice: esso non ha solo lo scopo di ridurre il dolore temporaneamente. Tutte le sezioni del volume sono state studiate per eliminare la sciatica in modo permanente.

La Guida su Come Curare la Sciatica

Nervo sciatico cura: a chi è rivolta

Il programma su come come sfiammare il nervo sciatico è stato pensato per chiunque soffra di disturbi legati all’infiammazione del nervo sciatico. In una forma o nell’altra, la sciatica colpisce una percentuale molto elevata della popolazione adulta e questo dolore causato da questa condizione risulta estremamente debilitante.

Il sistema Sciatica SOS è chiaro, facile da comprendere e da mettere in pratica: non devi possedere  particolari conoscenze tecniche, e per questo motivo è adatto a tutti coloro che vogliono curare la sciatica definitivamente affrontando il problema alla radice.

Gli omaggi del sistema Mai più Sciatica

Il pacchetto Mai più sciatica oltre al manuale contenente i rimedi sciatica, comprende 5 regali che personalmente, ho apprezzato tantissimo. Il primo di cui voglio parlarti è “Il ristoro del sonno”. Con la mia sciatica dormire per 8 ore di fila era diventato impossibile. Questo manuale ti spiega come ciò che mangi e come lavori durante il giorno possa avere un effetto concreto sul tuo sonno. Esso inoltre contiene dei preziosi consigli su cosa fare prima di andare a letto e come sistemare l’ambiente in modo da godere di un buon riposo. Il suo valore è di 27 euro, ma per te sarà gratis.

Un altro interessante manuale contenuto a titolo gratuito nel pacchetto è “10 modi per combattere il cancro”. Ovviamente il suo intento non è quello di sostituirsi al medico, ma di dare consigli su come prevenire il cancro. Il suo valore è di 17 euro.

Se anche te, come me, ti senti spesso stressata, ti consiglio di leggere il manuale “Calma stress”. Con questa guida raggiungerai la pace e la calma anche nei momenti più difficili e imparerai ad usare degli strumenti e delle strategie più potenti per ridurre lo stress. Il suo valore è di 27 euro.

Desideri perdere qualche chilo prima dell’estate o semplicemente vuoi rimetterti in forma? Il manuale “Come Perdere 5 Chili In Modo Naturale” spiega come mantenere uno stile di vita sano senza l’utilizzo di farmaci o integratori. Il suo valore è di 27 euro ma anche in questo caso potrai averlo gratis.

Oltre a tutti questi manuali in omaggio, potrai avere, a vita, gli aggiornamenti riguardanti “nervo sciatico rimedi naturali”. Se ad esempio dovesse uscire una nuova edizione del manuale, tu lo avrai gratis. Il valore di questo servizio è di 37 euro. Praticamente, con il pacchetto SOS Sciatica avrai gratuitamente del materiale dal valore complessivo di 135 euro.

Come ottenere Nervo sciatico cura

Come ho avuto Sciatica SOS? Mi è bastato scaricare la guida in PDF dal loro sito al prezzo di 37 euro.  Un prezzo ridicolo se penso a tutti quei soldi spesi dallo specialista e per i farmaci. Inoltre, non dovrai aspettare i lunghi tempi di spedizione del corriere e della posta. Potrai avere Sciatica SOS in qualsiasi momento e iniziare a leggerlo subito. Il prezzo di 37 euro è un’offerta limitata. Presto infatti, il manuale su nervo sciatico cura aumenterà a 69,99 euro. Ti consiglio quindi di approfittare di questo vantaggioso sconto! Con meno di 40 euro non dovrai più cercare per ore in rete “Nervo sciatico infiammato come curarlo”.

Se come me, non ti fidi molto di pagare online, non ti preoccupare: Clickbank è un’azienda leader per sicurezza nei pagamenti. Se inoltre non ti piace l’idea di leggere un manuale sullo schermo, potrai sempre stamparlo in formato cartaceo.

La Guida su Come Curare la Sciatica

Conclusione

La sciatica può rendere dolorose anche le attività più semplici, come dormire o togliere la spesa dall’auto.  E io lo so bene. Il programma sciatica SOS è stato progettato per fornire un rapido sollievo dal dolore senza farmaci, trattamenti costosi ed ore di terapia. La mia opinione? Si tratta di un’ottima guida che ti consiglio di provare. Se non sarai soddisfatta, potrai sempre richiedere il rimborso totale entro 60 giorni grazie alla garanzia soddisfatti e rimborsati.

Lascia un commento

cinque + venti =