Chlorella Breath Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato delle Pastiglie contro l’Alitosi

L’alito cattivo è un problema comune in uomini e donne. Le cause non sono da ricercare solo in un’errata igiene orale. Infatti il problema potrebbe essere il sintomo di patologie più gravi o di una proliferazione batterica maggiore rispetto al consueto. Le soluzioni più veloci spesso sono le meno efficaci, in particolare quando il problema è di natura batterica.

Il mercato per rispondere alle esigenze dei consumatori di contrastare l’alitosi ha proposto delle pastiglie naturali antibatteriche a base di un’alga verde: Clorella. Utilizzandola quotidianamente, lavando i denti dopo i pasti e passando il filo interdentale, potrai dire addio ad un problema che causa non solo un disagio per la società, ma anche personale.

clorella breath 2x1

Clorella: cos’è e come funziona

Capire se si è affetti da alitosi cronica è semplice. Uno dei primi segnali oltre all’alito cattivo è la formazione di una patina bianca sulla lingua e una sensazione di bocca amara al risveglio. Di solito lavando i denti e utilizzando il collutorio il problema si attenua per poche ore, presentandosi subito dopo il temine dell’effetto dei prodottoti. Con Clorella o Chlorella invece non è così. Si tratta di pastiglie naturali ottenute dalla medesima alga verde che agisce contro l’alito cattivo.

Come funziona? A differenza dei collutori o delle mentine, Chlorella Breath agisce direttamente sulla causa, risolvendo il problema alla radice. Una delle cause di questo disturbo è la cattiva digestione, così come il diabete oppure concentrazioni di colesterolo ematico elevate. Le compresse quindi andranno ad agire non solo facilitando la digestione e ripristinando la flora batterica autoctona, ma terranno a bada i livelli di zuccheri e grassi nel sangue.

Agendo dall’interno l’alga andrà ad eliminare la possibilità che si formi cattivo odore, estirpando quindi il problema alla base.

Chlorella benefici

Dal punto di vista nutrizionale l’alga clorella viene definita un superfood, ovvero un alimento completo dal punto di vista nutrizionale, tale da apportare tutti i macro e micronutrienti di cui hai bisogno. Infatti figurano nella lista dei nutrienti amminoacidi, proteine, vitamine, sali minerali, acidi grassi essenziali e antiossidanti. Chlorella vanta benefici vari, infatti viene utilizzata anche nel settore dei rimedi naturali grazie alle diverse proprietà:

  • Combatte l’alitosi grazie alle elevate concentrazioni di clorofilla;
  • Migliora la digestione contribuendo alla formazione della flora batterica intestinale;
  • Ha un effetto antibatterico eliminando i batteri responsabili del cattivo odore;
  • Elimina i metalli pesanti che si accumulano nell’organismo.

Ingredienti e composizione di Clorella breath

Le pastiglie di Clorella hanno una formulazione al 100% naturale, anzi questo è uno dei pochi integratori in commercio ad essere composto solo da alga clorella, senza alcuna aggiunta. Inoltre nell’INCI non è presente alcun tipo di additivo, dagli addensanti ai coloranti, dai correttori di acidità ai conservati. È pura e contiene solo l’alga verde tanto famosa.

Come utilizzare le compresse di Chlorella?

Chlorella Breath si presenta sotto forma di compresse contenute in una confezione con tappo ermetico che ti permette di portarle sempre con te anche quando sei fuori casa. È un prodotto semplice da utilizzare e a differenza del filo interdentale o del collutorio non richiede il bagno. Vanno deglutite con l’ausilio di un bicchier d’acqua dopo i pasti, quindi colazione, pranzo e cena. È importante assumere la giusta quantità di acqua così da amplificare l’effetto benefico. Si può utilizzare anche nel lungo periodo, vista la mancanza di effetti collaterali.  Se anche tu vuoi mitigare il problema dell’alito cattivo procedi così:

  • Dopo i pasti principali riempi un bicchier d’acqua;
  • Preleva dalla confezione una compressa di Clorella;
  • Deglutiscila con l’aiuto dell’acqua, non va assolutamente masticata.

I segnali positivi del corretto funzionamento del prodotto si noteranno già dopo le prime assunzioni, motivo per cui ha riscosso tantissimo successo.

clorella breath 2x1

Clorella controindicazioni

L’alga clorella è un vegetale sicuro e privo di effetti collaterali. Il prodotto da esso derivato è stato testato in laboratorio per certificarne la sicurezza. Non sono state evidenziate problematiche o contrindicazioni derivanti dal assunzione quotidiana di questo integratore alimentare. Grazie alla capacità di Clorella integratore di lavorare sulla digestione, può essere utilizzata anche da chi soffre di patologie digestive.

Se sei un soggetto iperteso o diabetico e assumi medicinali per controllare pressione arteriosa e zuccheri nel sangue ti suggerisco di chiedere un parere al medico, poiché Chlorella breath potrebbe ridurre troppo le concertazioni di glucidi o abbassare la pressione in modo eccessivo quando assunto in concomitanza con i farmaci.

Clorella: recensioni vere e testimonianze di chi l’ha già prova

Il problema dell’alitosi è molto comune. Oltre ad essere un sintomo di patologie più serie, crea un vero e proprio disagio nei confronti sia del soggetto affetto che di chi ti circonda. Dalle recensioni online Chlorella in pastiglie ha ricevuto un ottimo riscontro da chi l’ha provato. Gli utenti hanno rilasciato sui diversi forum recensioni positive e la loro esperienza. Generalmente i primi risultati si notano dopo un paio di settimane con una diminuzione del problema, che sparisce entro due mesi di trattamento. Abbinando l’uso di Clorella breath al consumo di alimenti ricchi in clorofilla (tutti i vegetali di colore verde) i risultati si paleseranno prima e le pastiglie risulteranno più efficaci.

Chlorella recensioni vere

“Soffrivo di alito cattivo da un po’ di tempo e non capivo il perché. Lavavo i denti tutti giorni per tre volte al dì ma non bastava. Al mattino mi sentivo super imbarazzata nei confronti di mio marito che per gentilezza non me lo diceva, ma vedevo la sua reazione. Dopo aver testato diversi collutori mi sono rivolta al medico di base che mia confermato fosse un problema di alimentazione sbagliata e non di cattiva igiene orale. Così ho iniziato a seguire una dieta creata dalla nutrizionista, che mi ha suggerito di utilizzare Chlorella in compresse. Dopo 15 giorni l’alitosi è diminuita tantissimo e nel giro di due mesi sparita. Ad oggi seguo il trattamento a mesi alterni così da non dover più soffrire di questo disturbo.”

-Annalisa, 40 anni


“Il mio alito non è mai stato super fresco, dopo un’ora di distanza da quando lavavo i denti lo sentivo pesante. Dopo una ricerca online ho scoperto le proprietà dell’alga clorella e ho deciso di provare le compresse contro l’alitosi. Dopo 10 giorni ho avvertito il cambiamento. La bocca era più fresca e mi sentivo più sicuro nel parlare con le persone.”

-Antonio, 27 anni


“Le pastiglie di alga clorella hanno finalmente messo fine ad un periodo orribile della mia vita. Avevo paura di parlare, in ufficio pranzavo da sola e non facevo mai conversazione con i colleghi. Mi sentivo sempre in imbarazzo e osservata. Su suggerimento di un’amica a cui ho confidato del problema ho acquistato l’integratore naturale. I primi risultati li ho avvertiti al quinto giorno di trattamento circa. Al mattino avevo la bocca meno amara e senza patina bianca sulla lingua. Non abbandonerò più Clorella breath”

-Sofia, 56 anni


Chlorella: dove si compra e costo

clorella breath 2x1Le compresse di Clorella integratore non sono in vendita in farmacia, erboristeria o al supermercato. Non le troverai nemmeno online pressi i principali e-commerce. Il prodotto infatti viene venduto solo sul sito ufficiale. La scelta di circoscrivere il canale di vendita consente al produttore di tenere basso il prezzo e poter offrire degli sconti vantaggiosi.

Per acquistare ti basterà compilare il form sulla pagina ufficiale e aspettare la conferma da parte dell’operatore.

Una confezione di Chlorella pastiglie ha un costo di 47,50€ a cui non dovrai aggiungere ulteriori spese aggiuntive. La spedizione infatti è gratuita così come l’opzione di pagare in contanti al corriere.

Se deciderai di acquistare tramite questo sito, riceverai un'altra confezione gratuita, quindi al costo di 47,50€ riceverai 2 confezioni di Clorella Breath.

LEGGERE ATTENTAMENTE
Chlorella Breath non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento

20 − cinque =